Film più visti della settimana: ‘Indiana Jones 5' e ‘Ruby Gillman, Teenage Kraken' le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 30 giugno al 2 luglio 2023 vede al primo posto la novità Indiana Jones and the Dial of Destiny (Indiana Jones e il quadrante del destino, 60,368,101 dollari): l'archeologo Indiana Jones deve recuperare un manufatto leggendario che può cambiare il corso della storia (leggi la classifica precedente).
Elemental e Spider-Man: Across the Spider-Verse
Al secondo staziona Elemental (89,607,297 dollari): in una città immaginaria, gli abitanti sono composti da uno dei quattro elementi. Qui vivono una ragazza di fuoco di nome Ember e un ragazzo d'acqua di nome Wade e, pur sapendo che sono incompatibili, provano a iniziare una relazione. Al terzo scende Spider-Man: Across the Spider-Verse (340,372,000 dollari): Miles Morales, per proteggere il suo mondo, deve entrare nello Spider-Verse. È accompagnato da Gwen Stacy e Miguel O'Hara, e nel 2099 rinviene una realtà costituita da vari Spider-Men.
No Hard Feelings e Transformers: Rise of the Beasts
Al quarto rimane No Hard Feelings (Fidanzata in affitto, 29,661,000 dollari): Maddie sta per perdere la casa, e approfitta di un lavoro trovato tramite un annuncio di lavoro: due genitori cercano qualcuno che faccia uscire dalla solitudine il loro introverso figlio di 19 anni prima del college. Al quinto c’è Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: il risveglio, 136,463,958 dollari): negli anni '90, una nuova fazione di Transformers - i Maximals - ha il compito di per salvare la Terra, e nella battaglia collabora con gli Autobot.
Un’altra novità è al sesto posto, con Ruby Gillman, Teenage Kraken (5,500,990 dollari): una timida adolescente scopre di provenire da una famiglia reale di leggendari kraken marini, e che il suo destino giace nelle profondità delle acque. Al sedicesimo c’è Every Body (150,030 dollari): nel documentario, tre persone hanno superato la vergogna, la segretezza e la chirurgia durante la loro infanzia per godersi un'età adulta di serenità. Al diciannovesimo c’è The Childe (42,809 dollari): un uomo nato da padre coreano e madre filippina aspira a diventare un pugile, e si reca nelle Filippine nella speranza di rintracciare suo padre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner stagione 5
La serie di Paramount+
Documentario Finding Harmony: A King's Vision in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Bridgerton stagione 4: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Neagley con protagonista Maria Sten: trama e cast
In uscita su Prime Video
Film comedy Prendiamoci una pausa: tre coppie, con Claudia Gerini e Marco Giallini
Scopri Prendiamoci una pausa, il film comedy con Claudia Gerini, Marco Giallini, Fabio Volo. Trama, cast, trailer, uscit
Film The Man with the Bag, Babbo Natale e il ladro con Alan Ritchson e Arnold Schwarzenegger
Scopri The Man with the Bag, il film action con Alan Ritchson, Arnold Schwarzenegger . Trama, cast
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash sempre primo, We Bury the Dead la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da We Bury the Dead a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Adattamento live-action di Assassin's Creed, il cast prende forma
In uscita su Netflix


