Capelli Code, la nuova serie tv con Berben e Brandauer
"Capelli Code" è una delle nuove serie tv previste per il 2016. Un mix di azione, dramma e mistero con protagonisti due dei più famosi attori tedeschi: Iris Berben e Klaus Mari
Capelli Code è il nuovo prodotto di Alex Martin – conosciuto per “Manipolation” (2011) – e Marion Reichert: si tratta di una nuova serie tv ad alta concentrazione di azione, drama e mistero. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo da parte della società di Basilea europea Star Cinema; alla rivista "Die Welt" l'amministratore delegato, Philipp Rapold, parla di “Focus on Film” e di una “tecnologia di produzione rivoluzionaria” attraverso la quale l'azienda vorrebbe ridurre i costi di produzione.
\r\nNuova serie tv. “Capelli Code” è prevista per il 2016, e più precisamente sappiamo che il primo episodio dal titolo “Am Anfang war des Feuer – All'inizio era il fuoco” andrà in onda il 1 settembre. Per il momento sono state rilasciate veramente pochissime informazioni: è certo che la nuova serie tv sarà composta da tredici episodi da 43 minuti ciascuno.
\r\nTrama. Succede tutto durante una festa di matrimonio nelle montagne svizzere. Mentre ancora gli ospiti si stanno divertendo, il party viene bruscamente interrotto: è in corso un rapimento, e tra gli ostaggi figura anche il ministro tedesco degli Interni. Tra le richieste dei rapitori ce n'è una particolare – negozieranno solo con l'ex poliziotto Frank Capelli.
\r\nCast. Quattro finora i nomi confermati per “Capelli Code”: tra questi Klaus Maria Brandauer nel ruolo di Frank Capelli, Heike Makatsch nel ruolo del capo della sicurezza Petra Paul, Iris Berben nei panni del ministro degli interni tedesco ed infine Peter Lohmeyer. Le star saranno l'attrice Berben (62 anni) e il suo collega Brandauer (69), due degli attori più popolari in Germania. La Berben, a partire dalla fine degli anni '60, ha partecipato ad oltre 120 differenti produzioni e tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo Evelyn von Guldenburg nella serie tv “L'eredità dei Guldenburg”. È inoltre ambasciatrice per i rapporti tra Cristianesimo ed Ebraismo dal 2003.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast