Roma Film Festival: 2620 film visionati provenienti da 76 paesi
Torna l'appuntamento con il 'Festival Internazionale del Film di Roma', in programma dall' 8 al 17 novembre 2013. Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione p
Roma Film Festival 2013, dall' 8 al 17 novembre, all’Auditorium Parco della Musica, andrà in scena l'ottava edizione del 'Festival Internazionale del Film di Roma'.
Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione per dieci giorni. L'edizione 2013 del Festival Internazionale del Film di Roma è prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma. Paolo Ferrari è il Presidente della Fondazione, Lamberto Mancini il Direttore Generale e Marco Müller è il Direttore Artistico del Festival.
Numeri, 2620 film visionati provenienti da 76 paesi. I film in concorso sono 18, di cui 12 in prima mondiale, 5 in prima internazionale e 1 in prima nazionale. Saranno: 'Another me' di Isabel Coixet, 'I Am Not Him (Ben O De?ilim)' di di Tayfun Pirselimoglu, 'I corpi estranei' di Mirko Locatelli, 'Dallas Buyers Club' di Jean-Marc Vallée, 'Entre Nos/ Sheep's Clothing' di Paulo Morelli, 'Gass/Acrid/Acre' di Kiarash Asadizadeh, 'Her' di Spike Jonze, 'Lanse Gutou/ Blue Sky Bones' di Jian Cui, 'Manto Acuìfero' di Michael Rowe, 'Mogura No Uta/ The Mole Song' di Takashi Miike, 'Out of the furnace' di Scott Cooper, 'Quod Erat Demonstrandum' di Andrei Gruzsniczki, 'Sebunsu Kodo/ Seventh Code' di Kiyoshi Kurosawa, 'Sorrow and Joy' di Nils Malmros, 'Take Five' di Guido Lombardi, 'Tir' di Alberto Fasulo, 'La vita invisibile' di Vítor Gonçalves e 'Volantin Cortao' di Diego Ayala, Anibal Jofré.
Il 'Festival Internazionale del Film di Roma' è una manifestazione organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, costituita dai soci fondatori Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di Commercio, Fondazione Musica per Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast