Black Sabbath: il 13 porta bene
"13" è il nuovo album dei Black Sabbath
Finalmente svelato l’art work della copertina di “13” il nuovo atteso album dei Black Sabbath, riunitisi in formazione originale o quasi, con Mr. Ozzy Osbourne e Tony Iommi in prima fila.
\r\nPurtroppo all’appello manca il batterista Bill Ward, che per cause contrattuali ritenute da lui inadeguate, ha preferito non aderire a questo storico momento.
\r\nLa cover ritrae un 13 realizzato in stile voodoo, che prende fuoco, avvolto dall’oscurità della notte.
\r\nL’album sarà pubblicato il prossimo 11 giugno, ma nell’attesa la band, ha deciso di regalarci una brevissima preview musicale, mettendo in rete una sorta di teaser in cui si può ascoltare qualche secondo di un nuovo brano e vedere l’animazione della copertina.
\r\nA voi il link: http://www.youtube.com/watch?v=d4p86ALnIzo&feature=player_embedded
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder