Data di uscita: 26/05/2016
Titolo Originale: X-Men: Apocalypse
X-Men: Apocalypse è il nuovo film di Bryan Singer, con protagonisti Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Il film rappresenta il nono capitolo del franchise di X-Men, quarto lavoro diretto da Bryan Singer, dietro la macchina da presa anche in X-Men: giorni di un futuro passato.
Trama del film X-Men: Apocalypse. La pellicola è di fatto un prequel dei primi tre film sugli X-Men, ma sequel dell'ultimo X-Men: giorni di un futuro passato. Questa volta, il giovane gruppo di super eroi mutanti, gli X-Men, dovrà vedersela con una nuova terribile minaccia. Sin dall'alba dei tempi, Apocalypse è infatti stato considerato come il più forte mutante mai esistito, capace di accumulare tanti poteri dagli atri mutanti fino a diventare invincibile. Al suo risveglio dopo un sonno durato millenni, Apocalypse, non soddisfatto della terra, cercherà di stabilire un nuovo ordine mondiale e fermarlo sarà una vera sfida per i giovani X-Men.
Cast del film X-Men: Apocalypse. Jennifer Lawrence sarà Raven, Michael Fassbender Magneto, James McAvoy il giovane professor Xavier e Oscar Isaac presterà la sua voce ad Apocalypse. A completare il main cast troveremo anche: Olivia Munn (Mortdecai) e Evan Peters. Il film è ovviamente ispirato ai famosissimo comics book degli X-Men, editi dalla Marvel Comics.
Film X-Men: Apocalypse ultime news. Giusto per far crescere ancora di più la curiosità intorno al film, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha spiegato che grazie alle conseguenze dei viaggi nel tempo di X-Men: Giorni di un futuro passato, la Storia si è alterata e che quindi sarà mossibile vedere alcuni mutanti in maniera differente di come siano apparsi nei precedenti film.
Il 7 febbraio 2016 durante il Super Bowl viene presentato il primo trailer del film. Il 17 marzo 2016 viene pubblicato un nuovo trailer con tutti i personaggi: Magneto (Fassbender), Raven (Jennifer Lawrence), Professore X (McAvoy).
Le risorse del cinema canadese: intervista all'attore del film 'X-Men: Apocalisse' James Malloch
Il cinema canadese assieme a quello del Regno Unito è uno di quelli in cui c'è maggiore fermento. Mauxa ha intervistato un attore di "X-Men: Apocalisse", James Malloch.Leggi tutto
Cinema News08 June 2016 11:37
X-Men: Apocalisse, il ruolo fondamentale degli stunt nel film: l'intervista
"X-Men: Apocalisse" è uno dei film girati in Canada dove l'sugo degli stunt è essenziale. Mauxa ha intervista uno di loro, Naomi Frenette.Leggi tutto
Cinema News26 May 2016 11:31
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda