Data di uscita: 15/08/2019
Titolo Originale:
È stata pubblicata la foto la prima foto della protagonista femminile, Margot Robbie del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon A Time In Hollywood.
L’attrice interpreta il Sharon Tate, una donna che viene assassinata da un branco di balordi. Nella realtà, Sharon Tate era la moglie del regista Roman Polanski e fu uccisa nel 1969 a Los Angeles, mentre era incinta insieme a quattro amici dai seguaci del criminale Charles Manson.
All'evento erano presenti anche lo stesso DiCaprio e la sceneggiatrice produttrice Shannon McIntosh.
Quentin Tarantino, regista premio Oscar con "Pulp Fiction" nel 1995 e "Django Unchained" nel 2013, è al lavoro su un nuovo film che potrebbe uscire nel 2018. Il suo ultimo progetto, The Hateful Eight, è uscito al cinema nel 2015.
Nuovo film Quentin Tarantino news. Rumors sul prossimo lavoro del talentuoso regista americano hanno iniziato a circolare già da dopo l'uscita di "The Hateful Eight". A novembre 2016 ad una convention di San Diego ha affermato che per quattro anni è stato stato immerso nello studio del 1970, quello che considera fondamentale nella storia del cinema. Il progetto potrebbe prendere forma come libro, documentario, un podcast in cinque parti.
Lo stesso Tarantino ha seminato alcuni indizi piuttosto consistenti sulla natura dei suoi lavori lavori futuri; informazioni che, però, non vanno prese come conferme ufficiali, vista l'abitudine del regista di parlare di film che non sempre realizza.
Tarantino, che in passato ha affermato di essere ben disposto a girare un horror e il seguito dell'acclamato "Kill Bill", ha dichiarato di voler girare, prima o poi, un gangster movie ambientato negli anni '30, per la precisione qualcosa nello stile di "Dillinger" o "Gangster Story". Pare che il film, nelle intenzioni del regista, si svolgerebbe in Australia: "Sarebbe una storia alla Bonny e Clyde con un paio di fuorilegge in Australia. Vedremo cosa succederà", ha suggerito.
Un soggetto alternativo sul quale Tarantino potrebbe lavorare la prossima volta sarebbe ambientato a Hollywood: "Forse non al giorno d’oggi, ma in un’epoca diversa", ha specificato.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda