Data di uscita: 26-03-2015
Titolo Originale: La famiglia Bélier
La famiglia Bélier è un film francese diretto da Éric Lartigau e interpretato da Louane Emera, Karin Viard, François Damiens ed Éric Elmosnino.
Trama film La famiglia Bélier. Rodolphe Ram e sua moglie Gigi sono entrambi sordi, e vivono in Mayenne. Anche il loro figlio più giovane è sordo, mentre la figlia Paula no: la giovane è una risorsa indispensabile per la sua famiglia, li aiuta nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, rispondendo al telefono, occupandosi del rapporto con la banca, accompagnandoli dal medico. Un giorno il maestro di musica Paula scopre la sua bella voce e la spinge a partecipare a un concorso: i genitori di Paula - estranei alla musica - sono confusi e preoccupati per questa iniziativa. Paula affronta le incomprensioni dei suoi genitori, i dubbi sulla vocazione musicale, e i doveri della sua famiglia.
La famiglia Bélier news. Il film uscito in Francia il 17 febbraio 2015 ha incassato 23 milioni di Euro.
Recensione La famiglia Belier, continua il periodo d'oro della commedia francese
La famiglia Belier, dalla Francia arriva un altro film campione d'incassi in patria che farà nascere le risate dello spettatore ma che non mancherà di fargli versare qualche lacrimaLeggi tutto
Cinema Recensione25 March 2015 13:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda