Data di uscita: 27-02-2009
Titolo Originale: Confessions of a Shopaholic
Dal bestseller di Sophie Kinsella I love shopping. Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una donna bella ma totalmente irresponsabile, una maniaca della moda dedita allo shopping compulsivo. Luke Brandon (Hugh Dancy) è un giornalista estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera ma privo di qualsiasi interesse nei confronti degli acquisti.
Due personalità apparentemente agli antipodi, ma che, nel corso della storia, scopriranno di essere più simili di quanto non pensino. Rebecca ha 25 anni e vive con la sua migliore amica, Suze (Krysten Ritter), in un eccentrico appartamento nel quartiere di Nolita nella parte sud di Manhattan.
Ha un lavoro noioso in una rivista finanziaria, ma il suo vero passatempo preferito è quello dell\'acquisto. Ogni mese non riesce a contenersi spendendo tutto lo stipendio per appagare un suo bisogno maniacale e irrefrenabile: fare shopping. Rimane coinvolta in una serie di avventure economiche e sentimentali tutte legate al suo problema con il portafoglio. Il sogno di Rebecca è quello di lavorare per la temuta Alette Naylor (Kristin Scott Thomas), editore della patinata rivista di moda Alette. Ma quando la sorte si mette in mezzo succede sempre quello che non ci si aspetta; infatti, viene assunta in prova dalla rivista Successful Savings per curare una rubrica che dispensi consigli abbordabili su risparmi e investimenti sicuri.
Nuovo libro di Sophie Kinsella, I love shopping a Hollywood: Becky Bloomwood a caccia di star
I love shopping a Hollywood, Sophie Kinsella: dopo I love minishopping (2010) una nuova avventura per Becky Bloomwood in libreria.Leggi tutto
Comics News03 October 2014 15:01
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda