Data di uscita: 13-11-2009
Titolo Originale: 2012
Il 2012 è l\'anno in cui per la profezia dei Maja avverrà la fine del mondo. Il Professor West viene a conoscenza di alcune tempeste solari così intense da scatenare una distruzione mondiale. Tenta di dare l\'allarme, ma è osteggiato dal simposio degli scienziati.
Il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime crepe. Da una parte i protagonisti cercano di raggiungere la Cina e le arche che permetteranno la salvezza. In tutto il trambusto appaiono i casi umani di chi non può, o non vuole tentare di salvarsi. È il caso del Presidente del Consiglio Italiano, che (ironicamente, secondo le intenzioni del regista) prega in una gremita piazza S. Pietro e rinuncia alla salvezza.
Sull\'Himalaya riesce comunque ad arrivare un gran numero di persone, pronte a tutto pur di raggiungere le arche. Il Presidente degli Stati Uniti è travolto a Washington da uno tsunami.
All\'arrivo dell\'onda anomala, l\'Air Force One trascinato dall\'acqua colpisce gli ancoraggi: la nave si stacca dalla diga, finisce quasi contro l\'Everest ma la riparazione di un portellone permetterà a tutti di dirigersi verso un nuovo mondo.
Sara Tommasi, ottiene giustizia per il film hard cui partecipò nel 2012
Sara Tommasi ha ottenuto giustizia per un film hard in cui lavorò nel 2012. La Tommasi ha lavorato anche nel cinema e a varie serie televisive. Nel 2013 ha pubblicato un libro.Leggi tutto
Cinema News22 May 2014 22:50
Torino Artissima 2013, da migliorare le 50.000 presenze del 2012 per la kermesse dedicata all\'arte contemporanea
Al via la ventesima edizione di Artissima 2013, festival dell\'arte contemporanea di Torino e tra le manifestazioni più importanti al mondo in questo genere. L\'obiettivo è migliorare le 50.000 presenLeggi tutto
Daily News07 November 2013 14:53
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda