Le scimmie bianche di Marte (White Apes of Mars) compaiono in un fumetto di Dynamite Comics come antagoniste della principessa Dejah Thoris.
Dejah Thoris nel ciclo di Marte. Il primo romanzo del ciclo di Marte (o ciclo di Barsoom) si intitola, in lingua originale, "A princess of Mars" e viene pubblicato a partire dal 1912 a puntate sulla rivista "The All-Story". Racconta la storia di John Carter, terrestre che si ritrova sul pianeta Marte e intreccia una relazione amorosa con la principessa Dejah Thoris. I due si sposano e hanno un figlio e una figlia. La donna riveste il ruolo della tipica damigella in pericolo da salvare, ma è anche un'avventuriera competente e capace.
Fumetto Dejah Thoris And The White Apes Of Mars. Dynamite Comics pubblica in quattro uscite la miniserie "Dejah Thoris And The White Apes Of Mars", scritta da Mark Rahner e disegnata da Lui Antonio con cover art di Sean Chen e Ale Garza. La principessa Dejah Thoris e i suoi uomini vengono attaccati mentre si dirigono in una località archeologica di Marte, teatro di un antico scontro. Si riparano in un'antica città popolata da scimmie bianche e molto aggressive... La serie inizia la pubblicazione da aprile 2012. Ongi numero conta circa una trentina di pagine a colori.
FiIm Il regno del pianeta delle scimmie-Kingdom of the Planet of the Apes, le novità sul sequel
Kingdom of the Planet of the Apes è il film in uscitaLeggi tutto
Cinema News21 December 2023 15:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda