Sin City è il titolo di un fumetto ideato e creato da Frank Miller e pubblicato dalla casa editrice Dark Horse Comics. Ambientato in una città immaginaria di nome Basin City che si è guadagnata l'appellativo di Sin City, città del peccato, dove le atmosfere soffuse e noir caratterizzano la vita dei personaggi e le loro storie.
The Babe wore red and other stories è una pubblicazione di racconti del 1994:
E dietro la porta numero tre?, Il cliente ha sempre ragione, La ragazza vestiva di russo.
E dietro la porta numero tre? è un racconto breve che ha come protagonoisti Gail e Wendy. I due devono caturare un uomo e cercano di farlo cadere in trappola per i crimini che ha commesso. L'uomo rimase colpito dal fascino di Wendy e così Gail riuscì a prenderlo di sorpresa e riuscì a legarlo. L'uomo chiese di essere liberato e disse che si sarebbe costituito ma ormai Gail e Wendy avevano chiamato Miho per finire il lavoro.
Il cliente ha sempre ragione Narra l'incontro tra tra due personaggi senza nome, "Il Cliente" e "The Salesman". Si incontrano sulla terrazza di un edificio e The Salesman spara al cliente reo di avere una relazione con la mafia.
La ragazza dal vestito rosso è incentrato intorno al personaggio di Dwight che si trova a dover fronteggiare l'assassinio del suo amico Fargo.
Dwight riceve un pacco da Fargo spedito prima della sua scomparsa che provano come il suo amico sia stato incastarto. Inoltre Dwight scoprirà anche che Maria la ragazza dal vestito rosso non è quello che dice di essere.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda