Creamy: Serie televisiva animata di enorme successo, venne prodotta in Giappone nel 1983 e parallelamente venne adattata in un manga. Yū Morisawa, bambina vivace e piena di sogni, un giorno vide nel cielo un'arca luminosa. Ricevette in dono dal folletto Pinopino, un medaglione magico grazie al quale potè trasformarsi nella bellissima Creamy, idolo di enorme successo. Compagni di avventura sono i gattini magici Posi e Nega, mentre invece i suoi amici di infanzia, Toshio e Midori, sono ignari della situazione.
Yū Morisawa-Creamy Mamy: Yu è la protagonista della serie televisiva Creamy, ha 10 anni ed una fervida immaginazione. Grazie ad un medaglione ricevuto da un folletto proveniente da un altro pianeta, può trasformarsi nella bellissima e talentuosa cantante Creamy. Yu è da sempre innamorata del suo amico Toshio, che ha invece una cotta per Creamy.
Toshio Ōtomo: Amico di infanzia di Yu Morisawa, nella serie L’Incantevole Creamy, ha 14 anni ed è una grande fan di Creamy. Assieme a Midori Kisaragi, non perde mai un suo concerto.
Posi e Nega: Alieni provenienti dal pianeta Feather star (Stella piumata) dalle sembianze di micini, hanno il compito di aiutare Yu nella trasformazione di Creamy nella serie omonima.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda