Gears of War 4 è un videogioco sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition (precedentemente conosciuta come Microsoft Vancouver e Black Tusk Studios) e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox One; secondo alcune voci potrebbe uscire anche per PC. The Coalition ha acquistato i diritti sulla saga di Gears of War da Epic Games. Si tratta del quinto capitolo della saga (successivo a Gears of War: Ultimate Edition) e si ricollega a Gears of War 3.
Gameplay Gears of War 4. Il gameplay riprende quello storico dei giochi precedenti: predominanti saranno l'azione, gli scontri a fuoco, ma anche quelli a mani nude e quelli che coinvolgono l'uso di armi varie come la motosega. L'obiettivo è sempre far fuori il maggior numero possibile di mostruosi nemici.
Gears of War 4 news. Sembra che il punto forte del gioco sarà la sua spettacolare grafica. Rod Fergusson, capo della The Coalition che ha già lavorato ai precedenti capitoli di "Gears of War", ha dichiarato: "Rendere disponibile con l'Ultimate Edition la prima esperienza multiplayer a 60 fps ci ha insegnato davvero molto su ciò che significa avere questo frame rate e la stiamo utilizzando per 'Gears of War 4'. Esattamente come 'Gears of War' per Xbox 360, 'Gears of War 4' sarà una vetrina per le capacità di Xbox One dal punto di vista grafico".
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda