Divinity: Original Sin 2 è un videogioco di ruolo sviluppato e pubblicato da Larian Studios per Microsoft Windows. È il seguito di Divinity: Original Sin, uscito nel 2014.
Divinity: Original Sin 2 gameplay. Quando il vescovo Alessandro l'Innocente dichiara la stregoneria un crimine, un gruppo di quattro stregoni intraprende un viaggio per sconfiggerlo. Il giocatore può scegliere il proprio personaggio e determinarne le statistiche, la storia e la razza. I dialoghi e alcune parti della storia saranno diverse a seconda del personaggio scelto, che può anche essere accompagnato nelle sue missioni da un massimo di altri tre personaggi in modalità multiplayer. Un sistema chiamato "Amore e Odio" permette di stabilire relazioni di diverso genere tra personaggi, che possono esseri amici, nemici o amanti.
Divinity: Original Sin 2 trailer. Nel primo filmato rilasciato vengono riportati i giudizi di alcune testate giornalistiche sul gioco. "Innamoratevi ancora una volta degli RPG", scrive Gamespot, mentre per Game Informer "Divinity: Original Sin 2" è "un incredibile titolo che offre molte ore di intrattenimento".
Divinity: Original Sin 2 news. Il videogioco uscirà nel mese di Dicembre 2016.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda