Dishonored 2 è un videogioco sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. È il sequel del gioco Dishonored.
Dishonored 2 gameplay. Il gioco di ruolo è uno stealth che mischia azione e avventura. La trama ruota intorno alla detronizzazione dell'imperatrice Emily Kaldwin; dopo questo fatto, l'impero viene gettato nel caos e proiettato nel suo momento di declino massimo. Emily decide quindi di diventare un'assassina e riprendersi il posto che le spetta.
Il giocatore può scegliere se giocare con Emily o con Corvo Attano, il protettore reale già comparso in "Dishonored". I due personaggi si muoveranno lungo la stessa trama ma, a seconda di quale dei due si sceglie, ci saranno delle differenze. Ad esempio Attano avrà ancora, come nel primo capitolo della saga, la capacità speciale "Blink", mentre Emily il potere "Far Reach", che permette di percorrere lunghe distanze senza in realtà spostarsi davvero.
Dishonored 2 trailer. Nel trailer si vede Emily con il volto coperto saltare da un tetto all'altro di una città fatiscente. L'imperatrice è determinata a vendicare i torti subiti e fa irruzione nel nascondiglio di un nemico, protetto da dei mostri meccanici.
Dishonored 2 news. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2016 ma non si hanno ancora conferme precise sulla data di lancio.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda