Deus Ex: Mankind Divided è un videogioco ambientato in un universo cyberpunk che combina le modalità sparatutto in prima persona, stealth e gioco di ruolo. Pubblicato da Square Enix, verrà rilasciato il 23 Agosto 2016 per Microsoft Windows, PlayStation4 e Xbox One.
Gameplay. Ambientato due anni dopo Human Revolution, Mankind Divided, il gioco vede il ritorno del protagonista Adam Jensen impegnato nella lotta contro gli attacchi terroristici a opera degli "augmentati". Praga è infatti presa sotto assedio da gruppi estremisti che rivendicano i loro diritti contro i "naturali". Jensen dovrà anche far luce sugli eventi accaduti due anni prima e su chi controlla la sua organizzazione.
Trailer. Nel trailer viene mostrata la città in preda al caos causato dagli attacchi terroristici. Il protagonista salva un ragazzo con il volto coperto da un cappuccio giallo che stava venendo pestato, ma più tardi il ragazzo di rivela artefice di un attacco terroristico e causa un'esplosione.
News. Sebbene il videogame verrà distribuito solo a partire dai mesi estivi del 2016, presto i fans potrebbero avere nuove notizie. Pare infatti che alla Game Developers Conference a San Francisco i creatori del gioco sveleranno dei dettagli a proposito della grafica. Lo sviluppatore Eidos Montreal potrebbe anche mostrare nuovi spezzoni del gameplay nel corso dell'evento.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda