Gli One Direction potrebbero riunirsi, secondo uno dei principali bookmaker statunitensi cui poi ha replicato il portavoce della band. "Se questa ultima scommessa è qualcosa da cui partire, gli One Direction potrebbero essere pronti per un ritorno nel 2018 che delizierà il loro esercito di fan in tutto il mondo", ha detto l’ufficio stampa.
In una nuova intervista a DailyStar, Liam Payne ha confermato che la band spera di riformarsi, indicando che due anni sono un periodo di tempo più realistico dopo l'uscita del suo album solista e il tour. “È incredibile che stiamo facendo le nostre cose e poi, si spera che un giorno presto, torniamo insieme”, ha detto.
Dalla loro comparsa a X-Factor nel 2010, la band ha venduto 50 milioni di dischi.
Gli One Direction, band amatissima dalle teenager che ha prodotto successi come il disco Made in the A.M., hanno reso noti i loro propositi per un nuovo album.
Album 2017. Era ormai nell'aria da un po', ma la band ha deciso di prendersi una pausa dopo più di cinque anni di intenso lavoro. L'annuncio ha subito fatto scattare il campanello d'allarme dei fans, preoccupati per un possibile scioglimento del gruppo. "Non ci stiamo sciogliendo, ma prenderemo una pausa a un certo punto l'anno prossimo" ha scritto su twitter Niall Horan. "Non preoccupatevi, però, ci sono ancora molti obiettivi che vogliamo realizzare! Mentre il tour continua ci saranno delle nuove canzoni". Anche gli altri membri del gruppo hanno confermato la notizia su Twitter. Di un nuovo disco, quindi, se ne riparlerà in seguito.
One Direction vita privata. Anche dopo l'abbandono di Zayne Malik, gli altri quattro ragazzi hanno continuato a darsi da fare; la band canterà a un concerto di fine anno la notte del 31 Dicembre 2015, il Dick Clark's New Year's Rockin' Eve With Ryan Seacrest, che si terrà a Times Square, New York. Insieme a loro, tra le altre star, anche Demi Lovato.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda