Data di uscita: 21 March 2020
Titolo Originale: We are who we are: cast e trama della nuova serie tv Wildside
We are who we are è una storia di formazione personale che vede come protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle rispettive famiglie, vivono in una base statunitense in Veneto. La serie parla di amicizia, dei primi amori e di tutti i misteri dell’essere adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.
La trama
La trama della serie ruoterà attorno al quattordicenne Fraser Wilson. Il ragazzo si trova nella condizione di affrontare una dura realtà: abbandonare la sua adorata New York per trasferirsi in un Paese straniero - l’Italia - molto diverso dalla sua cultura, dal suo stile di vita e dal suo mondo.
Il percorso personale intrapreso da Fraser non sarà solo di formazione, ma anche di scoperta della sua identità sessuale. Sentendo in modo particolare la mancanza del suo caro amico Mark, Fraser intraprende una relazione con Jason, un soldato molto più grande di lui.
Ma la vera amicizia che lo salverà tra le mure della base militare sarà quella con Caitlin Harper (nella foto di copertina), l’altra protagonista della serie. Caitlin vive da quattro anni in Italia con i suoi genitori Richard e Jenny ed è una ragazza piena di sorprese: sa maneggiare un’arma con facilità ed è un’abile kickboxer. Insieme a Fraser passerà un’estate indimenticabile alla scoperta di se stessa, del valore dell’amicizia e delle relazioni stabili.
Il cast
Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda