Data di uscita: 01 March 2017
Titolo Originale: The Punisher
The Punisher è una serie tv il cui protagonista è Il Punitore, personaggio dei fumetti Marvel già conosciuto per le sue apparizioni nei fumetti di Daredevil. La trama della serie non è ancora nota , ma si ispira sicuramente alla storia del protagonista: Frank Castle è ricercato dalla polizia di New York perché è scomparso dopo l'omicidio della sua intera famiglia. Con il tempo diventerà un vigilante noto nell'ambiente del crimine con il soprannome di "il punitore", perché ama combattere il crimine con ogni mezzo necessario e disponibile. Un dettaglio da non trascurare: Il Punitore è stato membro dei Marines e dai Navy Seals, questo fa di lui un uomo tecnicamente preparatissimo e difficile da trovare.
The Punisher, o Il Punitore, sarà interpretato da Jon Bernthal, già interprete di Frank Castle negli episodi della serie-tv Daredevil del 2016 e interprete di numerosi film, tra i quali The Wolf of Wall Street nei panni di Brad. Al suo fianco Jason R. Moore, nei panni di Curtis Hoyle amico del Punitore, è una delle poche persone che sanno che lui è ancora vivo. The Punisher è una serie interamente dedicate a un personaggio secondario dell'universo Marvel, Il Punitore appunto, ed è stato creato da Gerry Conway e John Romita Sr.
The Punisher uscirà su Netflix nel 2017, ma non è ancora stata programmata una release date precisa. Nell'ottobre del 2016 inizieranno le riprese a New York. La serie-tv, così come il suo protagonista, vanno collocati nel composito universo dei Defenders, paladini della giustizia della galassia Marvel, tra cui Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist. Quest'ultimo avrà anche lui una serie dedicata su Netflix, in uscita a marzo 2017.
Daredevil stagione 4: gli aggiornamenti sulla serie tv
I fragili rapporti tra Netflix e Marvel gettano un’ombra sul futuro della serieLeggi tutto
Tv News27 October 2018 08:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda