Data di uscita:
Titolo Originale: Mindhunter
Mindhunter 3 non è stata ancora confermata, anche se David Fincher sarebbe in trattative per la regia. La serie televisiva “Mindhunter” basata sul libro “Mind Hunter: Inside the FBI's Elite Serial Crime Unit” scritto da John E. Douglas and Mark Olshaker ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix il 13 ottobre 2017. Tra i produttori esecutivi sono presenti David Fincher e Charlize Theron.
La terza stagione della serie tv Mindhunter non è stata ancora confermata da Netflix. Holt McCallany, che interpreta l'agente speciale Bill Tench, in precedenza ha detto a Pop Culture che non solo è fiducioso di una terza stagione, ma anche di altre due: "Non credo che nessuno sappia in questo momento, nell'agosto del 2019, esattamente cosa ci riservano Holden, Bill e Wendy. Speriamo di riuscire a fare tutte e cinque le stagioni perché il pubblico sembra aver davvero risposto bene allo spettacolo, alla gente piace molto lo show".
La serie televisiva intitolata “Mindhunter” e basata sul libro “Mind Hunter: Inside the FBI's Elite Serial Crime Unit” scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas: ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix il 13 ottobre 2017. La trama è ambientata nel 1979 e ruota attorno alle vicende di due agenti dell’FBI interpretati da Jonathan Groff e Holt McCallany.
La serie televisiva “Mindhunter” basata sul libro “Mind Hunter: Inside the FBI's Elite Serial Crime Unit” scritto da John E. Douglas e Mark Olshaker ha debuttato su Netflix il 13 ottobre ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Serie Tv Mindhunter, che ne è stato della 3° stagione?
Prime due stagioni in streaming su NetflixLeggi tutto
Tv News01 November 2021 06:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda