Love (Love)
Data uscita: 19 febbraio 2016
Love è una serie tv americana del 2016 targata Netflix. Viene creata da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin per Apatow Productions e Legendary Television.
Trama della serie tv Love. La serie esplora la storia d'amore di due persone completamente diverse e le difficoltà che derivano dal conciliare questi due "pezzi di puzzle" che sembrano impossibili da incastrare. Attraverso le figure dei due protagonisti, una ragazza ribelle e sfrontata e un ragazzo insicuro e timido, viene esplorato l'amore in modo umile e veritiero tenendo conto sia della prospettiva maschile che di quella femminile. "Love" si prende il suo tempo per raccontare l'innamoramento di Mickey e Gus, analizzando in una prima stagione di dieci episodi anche la vita dei due protagonisti presi singolarmente.
Cast della serie tv Love. Il cast principale è composto da Gillian Jacobs (Mickey Dobbs), Paul Rust (Gus Cruikshank) e Claudia O'Doherty (Bertie). Lo completano altri attori ricorrenti, come Brett Gelman (dottor Greg Colter), John Ross Bowie (Rob), Dave Allen (Allan) e Steve Bannos (Frank).
News sulla serie tv Love. La serie si è già assicurata una seconda stagione di dodici episodi che andrà in onda sempre su Netflix nel 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy I Love Boosters, ladre di negozi con Demi Moore e Naomi Ackie
Scopri I Love Boosters, il film action con Demi Moore, Eiza González, Will Poulter. Trama, cast, trailer, uscita
Film horror The Third Parent, intruso in famiglia con Rob Lowe e Crispin Glover
Scopri The Third Parent, il film sci-fi con Rob Lowe, Crispin Glover: trama, cast, uscita