Speciale Festival di Venezia

Legends of Tomorrow (Legends of Tomorrow)

Legends of Tomorrow

Data uscita: 19 ottobre 2016

Legends of Tomorrow, la nuova serie tv, ideata e diretta da Greg Berlanti e Mark Guggenheim, con Victor Garber e Brandon Routh.

Legends of Tomorrow, quando gli eroi non bastano servono le leggende. E' così che Rip Hunter cerca disperatamente di prevenire del futuro, perché lo ha visto e ha visto cose che non gli piacciono. Come dice il protagonista all'inizio di ogni episodio: "Nel 2166 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'élite per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Masters, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma, se avremo successo, saranno ricordati come Leggende".

Rip Hunter è un viaggiatore del tempo interpretato da Arthur Darvill, attore britannico di fama televisiva nel Regno Unito. Al suo fianco Victor Garber, che è sia un fisico nucleare sia la Leggenda Firestorm. Di stessa natura il personaggio interpretato da Brandon Ruth, e cioè Ray Palmer, Scienziato e businessman ma anche la Leggenda Atom. La serie è stata creata da Greg Berlanti, che ne è anche produttore, ed è una fiction di supereroi che traduce in cinema le vicende dei fumetti DC.

Legends Of Tomorrow è alla seconda stagione negli Stati Uniti ma è prossimo al debutto sul piccolo schermo in Italia. La serie è uno spin-off della già celebre serie Arrow, che ha come protagonista un supereroe dall'incomparabili abilità di arciere, sempre appartenente all'Universo DC Comics.

19/10/2016

Jacopo Sartori

La settina stagione di “DC's Legends of Tomorrow”  debutta negli Stati Uniti il 13 ottobre su The CW. Sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer, la serie televisiva rappresenta uno spin off di “Arrow” e “The Flash”.

Le riprese della terza stagione di "Legends of Tomorrow" sono terminate. L'attrice aity Lotz, che nella serie interpreta Sara Lance/White Canary ha pubblicato una foto sul suo account Instagram nella quale appare insieme alle altre protagoniste Tala Ashe e Maisie Richardson-Sellers aggiungendo una didascalia con toni festosi. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti