Speciale Festival di Venezia

Black Sails (Black Sails)

Black Sails

Data uscita: 25 gennaio 2014

Black Sails è una serie tv americana del 2014 creata da Jon Steinberg e Robert Levine per le case di produzione Platinum Dunes e Quaker Moving Pictures.

Trama della serie tv Black Sails. Il telefilm vuole fungere da prequel al romanzo L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson. Nell'età d'oro della pirateria, New Providence Island è un vero e proprio paradiso per delinquenti, prostitute e pirati e da essi viene difeso strenuamente. James Flint è il capitano pirata più brillante e temuto di tutti, e nel suo equipaggio c'è il giovane John Silver.

Cast della serie tv Black Sails. Il ricco cast è composto da: Toby Stephens (James Flint), Hannah New (Eleanor Guthrie), Luke Arnold (John Silver), Jessica Parker Kennedy (Max), Tom Hopper (William "Billy Bones" Manderly), Zach McGowan (Charles Vane), Toby Schmitz (Jack Rackham), Clara Paget (Anne Bonny), Mark Ryan (Hal Gates), Hakeem Kae-Kazim (Mr. Scott), Sean Cameron Michael (Richard Guthrie), Louise Barnes (Miranda Barlow), Rupert Penry-Jones (Thomas Hamilton), Luke Roberts (Woodes Rogers) e Ray Stevenson (Edward Teach).

News sulla serie tv Black Sails. Luke Arnold ha parlato del destino di Silver nella terza serie, il personaggio che diventerà l'antagonista nel romanzo "L'isola del tesoro":  “Accadranno delle cose a Silver che non penso molti si aspetteranno. Sfortunatamente la perdita della gamba non è stata la cosa più difficile cui andrà in contro”.

Critica sulla serie tv Black Sails. Jeff Jensen di "Entertainment Weekly" ha giudicato Black Sails una serie a metà tra l'essere "molto seria e del tutto non pretenziosa". Seppur lamentando i personaggi femminili, generalmente stereotipati, giudica la misteriosa Barlow (Louise Barnes) come "un personaggio femminile intrigante".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti