Data di uscita: 21 January 2016
Titolo Originale: Baskets
Baskets è una serie tv comedy del 2016 creata in collaborazione tra Louis C.K., Zach Galifianakis e Jonathan Krisel, che è anche lo showrunner, per Pig Newton, Billios, 3 Arts Entertainment, Brillstein Entertainment Partners e FX Productions.
Trama della serie tv Baskets. Il grande sogno di Chip Baskets è quello di diventare un clown professionista. Quando fallisce nel laurearsi a una prestigiosa scuola di clown parigina, però, Baskets è costretto a lavorare in un rodeo locale in California, in un locale di Baskersfield.
Cast della serie tv Baskets. Nel doppio ruolo dell'aspirante clown protagonista e di suo fratello gemello Dale troviamo Zach Galifianakis. Martha Kelly è Martha Brooks, agente di Chip e sua unica amica che tollera il caratteraccio di lui. Louie Anderson è la madre dei fratelli Baskets, Christine. Personaggi ricorrenti sono Penelope (Sabrina Sciubba), una francese che ha sposato Chip senza amarlo davvero solo per poter vivere in America, e Eddie (Ernest Adams), il proprietario del rodeo in cui lavora Chip.
News sulla serie tv Baskets. Louie Anderson ha rivelato di essersi ispirata alla propria madre per interpretare la parte della signora Baskets. "Ci sono molte cose e molti rimpianti nella testa delle madri", ha affermato in un'intervista a Entertainment Weekly. "Sono sicura che la mia era una giovane che credeva di aver sposato l'amore della sua vita, ma mio padre non si è rivelato essere tale. Quindi ho provato a immaginare cosa avesse provato mia madre".
Critica sulla serie tv Baskets. La serie è stata accolta piuttosto positivamente dalla critica, che ha notato come la comicità di "Baskets" sia più sottile di quanto ci si aspetterebbe. "I momenti migliori sono nelle sfumature, non nelle battute", scrive Melissa Maerz di Entertainment Weekly.
Baskets, la serie tv sul sogno di essere clown con Zach Galifianakis
Baskets Va in onda su FX, e in Italia è ineditaLeggi tutto
Tv News29 April 2020 12:35
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda