Data di nascita: 1985-07-02
Nazione: Usa
Ashley Tisdale è stata confermata nella seconda stagione della serie tv Carol's Second Act. La trama è quella di Carol Kenney, che in età adulta decide di avverare il sogno di diventare un medico e iniziare uno stage presso il Loyola Memorial Hospital. Ashley Tisdale è Jenny Kenney, la figlia du Carol.
A sette anni è protagonista nel musical di Broadway Les Misérables: lavora poi nelle serie TV Smart Guy, Settimo cielo, Grounded for life, Boston Public, Strong Medicine, Beverly Hills 90210, Maddie. Del 2006 è High School Musical, dove interpreta l’infame Sharpay con rara verve. Per la musica, si esibisce in Someday My Prince Will Come, Kiss the Girl e Last Christmas con un singolo disponibile nei negozi online.
Torna poi a High School Musical, al cinema con Se mi guardi mi sciolgo, film prodotto anche dalla sua casa di produzione. Blondie Girl Productions è la sua casa di produzione. Seguono High School Musical 3, Alieni in soffitta: l’album Headstrong è disco d'oro negli Stati Uniti con più di 500.000 copie, divenendo poi di platino con 2.000.000 copie in tutto il mondo.
High School Musical: The Musical stagione 2: le novità sulla serie tv con Sofia Wylie
High School Musical: The Musical va in streaming su Disney PlusLeggi tutto
Tv News02 May 2020 06:30