Zac Efron, è di nuovo Teddy nel nuovo film Cattivi Vicini 2

Cinema / Comedy / News - 24 June 2016 08:00

Pac Efron, il bel ragazzo di Hollywood ritorna al cinema con "Cattivi Vicini 2" e si appresta ad un anno piano zeppo di film. Lo vedremo ancora in "Mike & Dave - Un matrimonio da sb

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film The Tender Bar - video

Zac Efron è impegnato in diversi progetti ultimamente, e solo quest’anno uscirà nelle sale con altri tre titoli. Il primo sarà tra una settimana “Cattivi Vicini 2”, secondo capitolo della commedia uscita nel 2014. Il film sarà ancora diretto da Nicholas Stoller, ed è sceneggiato da Andrew J. Cohen, Brendan O'Brien, Nicholas StollerSeth Rogen e Evan Goldberg. Se la prima volta Efron, nei panni di Teddy Sanders, era il capo di una confraternita che disintegrava l’armonia di una tranquilla famigliola, appunto i vicini di casa, fino ad arrivare al punto di scatenare una guerra, questa volta il cattivo ragazzo passa dalla parte dei buoni. 

La trama infatti racconta come la coppia di sposi composta da Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne), che aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l'ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma scoprono che le loro nuove vicine sono un'associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy e i suoi amici non fossero mai stati. Sono le ragazze del Kappa Nu. Quando Shelby (Chloë Grace Moretz) e le sue "sorelle", Beth e Nora, trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere. A questo punto la sfortunata coppia decide di rivolgersi ad una vecchia conoscenza, una persona esperta in queste cose: Teddy, per l’appunto. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne cercherà di far levar le tende alle Kappa. Ma la sfida risulterà più complicata del previsto.

Per l’attore statunitense però non finisce qui, l’ex beniamino di "High School Musical" infatti arriverà nelle sale italiane il 19 Agosto con “Mike & Dave - Un matrimonio da sballo”. Nel film interpreta Dave Strangle, che insieme al fratello Mike (Adam DeVine), è abituato a rovinare spesso eventi familiari con pericolose buffonate. Al fine di impedire loro di rovinare l'imminente matrimonio della sorella alle Hawaii, i loro genitori decidono che devono andare alle nozze con delle compagne. La loro comparsa su The Wendy Williams Show per pubblicizzare se stessi cattura l'attenzione di Tatiana e Alice. Dopo aver fatto finta di essere civili e rispettabili, Tatiana e Alice assicurano Mike e Dave come le loro rispettive compagne. Tuttavia, quando arrivano alle Hawaii, Mike e Dave scoprono che le loro compagne sono molto più selvagge e scardinate di quanto previsto.

Ma non è finita qui. Vedremo Zack Efron anche in in “The Greatest Showman on Earth”, musical ispirato alla vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo, al fianco di Hugh Jackman. Contando che qualche mese fa l’abbiamo visto sul grande schermo anche in “Nonno Scatenato” con Robert De Niro, per lui questo sarebbe il quarto film in un solo anno. Niente male per un ragazza che sembrava destinato ad essere snobbato dopo il successo con la Disney.

Ah dimenticavamo: l’anno prossimo sarà anche nel film “Baywatch”, insieme al mitico David Hasselhoff e a The Rock Dwayne Johnson.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon