X Factor anticipazioni 7 ottobre, il primo appuntamento con i Bootcamp
Tv / News - 06 October 2021 14:45
Giovedì 7 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming
X Factor 2021, giovedì 7 ottobre su Sky e NOW, iniziano i Bootcamp.
Abolita la suddivisione in categorie tradizionali, i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika si troveranno per la prima volta a gestire dei roster senza alcuna limitazione data dal sesso o dall’età e con dentro sia solisti che band.
Saranno 12 concorrenti per ciascuno dei giudici, selezionati in base ai giudizi dati nel corso del primo step delle Audition e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte.
Nell’appuntamento di giovedì 7 ottobre su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW - il primo dei due appuntamenti previsti per i Bootcamp - ciascun giudice dovrà ridurre da 12 a 5 i possibili componenti della propria squadra, con gli switch a disposizione dei giudici nessuno dei concorrenti potrà dirsi al sicuro fino all’ultima esibizione.
Nel backstage, Ludovico Tersigni insieme ai tre giudici non coinvolti attivamente al tavolo commenteranno l’operato del giudice protagonista del Bootcamp, valutando le decisioni da lui prese, anche pensando a un inizio di rivalità tra le quattro squadre.
Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal Protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.
© Riproduzione riservata