X Factor 7, i bookmakers favoriscono Michele e Violetta a 2,50, la sfida va avanti - 2013 11 22
Il quinto live show della trasmissione X Factor ha visto la doppia eliminazione di Fabio e Valentina, mentre Michele, Violetta e gli Ape Escape vanno a gonfie vele. Lo show tira e Simona Ventura, insi
X Factor 7 procede nel suo percorso. Il quinto Live Show di ieri ha visto la doppia eliminazione di Fabio e Valentina, che lasciano anzitempo la trasmissione. I bookmakers vedono ora favoriti Michele e Violetta, entrambi quotati a 2,50, mentre gli Ape Escape scendono a 4,00.
\r\nE\' stata una puntata ricca di colpi di scena come al solito, quella condotta da Simona Ventura e soci. L\'apertura è spettata a Fedez con toni decisamente rappiani, mentre a seguire gli Street Clercks hanno fatto da contorno all’esibizione dell\'illustre ospite Matthew Morrison, con “Don’t mean a thing.\"
\r\nUna sola manche per tutti i concorrenti, e al termine spareggio tra i 3 meno votati: queste le nuove regole. Le ugole, prontamente riscaldate, sono esplose con l\'esibizione di Andrea, pupillo di Morgan, che ha cantato \"Do it again\" degli Steely Dan. A seguire Aba con \"Rolling in the deep\", che ha raccolto gli elogi di Elio, Valentina con \"Dove sei\" di Neffa e infine gli Ape Escape con \"Going under\" degli Evanescence.
\r\nQuest\'ultimo gruppo è decisamente nelle grazie della conduttrice: \"gli Ape Escape vanno oltre: sono bravissimi a fare tutto oltre ad avere un grande carisma. Sono contenta e fortunata di averli trovati\", ha dichiarato Simona Ventura dopo la performance.
\r\nAl ballottaggio in stile play-out approdano Fabio, Gaia e Valentina. Il verdetto del pubblico è impietoso per Valentina, che deve lasciare la trasmissione, mentre i giudici decidono di salvare Gaia mandando a casa Fabio che, comunque, a annunciato che continuerà a cantare.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita