X Factor 2020, l'eliminazione dei Melancholia: sale la tensione tra i giudici
Tv / News - 27 November 2020 13:40
X Factor 2020, il quinto live su Sky Uno
X Factor 2020, il quinto live vede l'eliminazione di Melancholia, la band favorita alla vittoria, e cmqmartina. La puntata è stata caratterizzata anche da alti livelli di tensione tra i giudici, in particolare tra Manuel Agnelli e Hell Raton.
Del resto, ospite al terzo live di X Factor, Fedez lo aveva preannunciato, scherzando ma non troppo, rivolgendosi ad Emma e Hell Raton, i due nuovi giudici di questa edizione: “A che puntata siete, alla terza? Verso la semifinale inizierete a non parlarvi più nei camerini, a non salutarvi”.
Nella prima manche finiscono al ballottaggio i Melancholia, sul palco con Hunter di Bjork, e N.A.I.P., esibitosi con Storia d'Amore di Celentano. I giudici si affidano al tilt con un risultato sorprendente. Sono i Melancholia a dover lasciare la gara.
Nella seconda manche, al ballottaggio finiscono due Under Donne di Hell Raton, MYDRAMA e cmqmartina.
Il quinto live di X Factor 2020 è la puntata più vista delle ultime due stagioni su Sky Uno (+17% rispetto all’omologa puntata della scorsa annata, +8% rispetto alla scorsa settimana). Anche sui social successo confermato con 769.500 interazioni totali, in rilevazione linear, è al primo posto tra gli show della giornata di ieri (+111% rispetto all’omologa dello scorso anno). Nel corso della serata di ieri sono stati espressi 5.800.000 voti.
© Riproduzione riservata
Speciale X Factor
X Factor: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sul talent show SkyLeggi tutto