Whitney Houston: la prima performance live del 1983 in un album e dvd tributo in uscita a novembre
Daily / News - 18 September 2014 10:30
Whitney Houston, a più di due anni dalla sua scomparsa esce un album e un dvd tributo che ripercorre i live e la carriera della cantante. 'Whitney Houston Live: Her Greatest Performances' uscir
Whitney Houston, la cantante è scomparsa nel febbraio del 2012 e a più di due anni dalla sua morte arriva un album e dvd tributo, 'Whitney Houston: Her Greatest Performances' che sarà disponibile a partire dal 10 novembre.
\r\nAlbum tributo Whitney Houston. Un viaggio nei live e nella carriera dell'artista icona internazionale della musica. Il dvd e l'album contengono oltre alla sua prima performance del 1983, durante il 'Merv Griffin Show' anche la sua ultima live all' 'Oprah Winfrey Show' nel 2009.
\r\n'Whitney Houston Live: Her Greatest Performances' sarà disponibile a partire dal 10 novembre con materiale sia video che audio completamente restaurato e rimasterizzato. Il mentore della cantante, Clive Davis, della casa discografica Sony ha deciso di produrre l'album.
\r\nPerformance di Whitney Houston. Si potrà riascoltare e rivedere la cantante quando ancora giovanissima saliva sul palco del 'Merv Griffin Show' per cantar “Home” tratta da "The Wiz" ispirato alla storia de "Il meraviglioso mago di Oz".
\r\nGuinnes dei primati Whitney Houston. L'artista ha vinto 6 Grammy Awards, detiene il record con 22 American Music Awards vinti ed è la prima e unica cantante ad avere 12 brani contemporanemente nella U.K. chart, un vero e prorpio primato.
\r\nBiografia Whitney Houston. Un'icona internazionale della musica, chiamata spesso semplicemente 'The Voice', l'artista ha iniziato la sua scalata verso il successo negli anni Ottanta. Ha venduto complessivamente tra album, video e singoli, 200 milioni di copie. Dal 2000 inizia il suo periodo di declino in seguito a problemi personali, nel 2009 esce il suo ultimo album 'I look you'.
\r\nMorte Withney Houston. L'artista è scomparsa l'11 febbraio del 2012 in una stanza di albergo a Beverly Hills. La morte è stata causata da un annegamento accidentale nella vasca da bagno dovuto a un'eccessiva assunzione di droghe e a una malattia vascolare.
© Riproduzione riservata