Wanna Marchi e Stefania Nobile: conducono una trasmissione di attualità sul web
Tv / News - 22 September 2014 08:30
Wanna Marchi e Stefania Nobile ritornano, ma questa volta non in tv, ma sul web. Mamma e figlia non faranno alcuna televendita, ma sul loro canale web commenteranno le notizie del giorno con le loro o
Wanna Marchi e Stefania Nobile ripartono dal web e dicono definitivamente addio alla tv. Mamma e figlia torneranno in una nuova veste, non ci saranno più le televendite, ma solo commenti e opinioni sui fatti del giorno.
\r\nCanale Youtube. Wanna Marchi e Stefania Nobile ripartono dal web, ma questa volta abbandonano le televendite e si danno all'attualità. Si ritaglieranno uno spazio nella rete per commentare e dare le loro opinioni sull'attualità e i fatti del giorno.
\r\nDichiarazioni Wanna Marchi e Stefani Nobile. "Partirò dalla strada. È la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno” è quanto detto da Stefania Nobile al quotidiano Libero.
\r\nVicenda giudiziaria. Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere. All'interno delle sue trasmissioni, sulla base della sentenza, ragirava i telespettatori.
\r\nStriscia la Notizia. Fu il tg satirico con un servizio in cui una donna finse di essere interessata ai prodotti e ai servizi offerti dalla società di Wanna Marchi e Stefania Nobile a dare il via alla vicenda giudiziaria che coinvolse le due.
\r\nTelevendite. Wanna Marchi e Stefania Nobile ottennero la fama grazie alle televendite. Lo stile della mamma il suo tono di voce molto alto la rese celebre nel panorama delle vendite in tv tanto che registrò anche un singolo dal titolo 'D'accordooo?' con un mix di frasi che appartenevano al suo modo di fare vendita.
\r\nLibro Wanna Marchi e Stefania Nobile. "Le nostre prigioni. Un diario a quattro mani" è il libro scritto da madre e figlia e pubblicato nell'ottobre 2003 in cui le due donne si raccontano.
© Riproduzione riservata