Vivi e lascia vivere anticipazioni trama del 7 maggio, con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini
Tv / News - 05 May 2020 08:00
Vivi e lascia vivere, terzo appuntamento in prima serata su Rai 1.
Vivi e lascia vivere, le anticipazioni del terzo appuntamento in prima serata su Rai 1.
Vivi e lascia vivere, la fiction diretta da Pappi Corsicato, giunge al terzo appuntamento in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi, gli episodi 5 e 6. Laura Ruggero (Elena Sofia Ricci) è una donna determinata che decide di svoltare pagina dopo un viaggio di andata e ritorno Napoli -Tenerife per capire quello che sta accadendo al marito.
Laura ha 3 figli. Al ritorno dalla Spagna, comunica alla prole che il padre è morto. Laura nasconde un segreto. Da cuoca di mensa licenziata, decide di mettersi in proprio in un'attività nell'ambito della ristorazione insieme all'amica Rosa (Bianca Nappi). In questa volontà di rinascita, ritrova una conoscenza di gioventù, Toni (interpretato da Massimo Ghini), oggi a capo di una catena alberghiera di lusso.
Anticipazioni episodi 5 e 6, giovedì 7 maggio. Laura e Toni si abbandonano al sentimento, nonostante le remore dettate da un certo passato in comune. Dopo le difficoltà iniziali, l'attività di Laura sembra cominciare a dare i suoi frutti. Nel frattempo, Laura deve ricredersi su Toni. Ma non è tutto. La figlia maggiore Giada subisce uno spiacevole episodio nel locale, dove ha deciso di lavorare come cubista. Inoltre, Giada scopre casualmente un dettaglio sul padre che non le quadra. Il fratello Giovanni, natura sensibile e connessa con la voglia di cambiamento di mamma Laura, scopre l'amore.
© Riproduzione riservata