Vittorio Sgarbi: le immagini dell’invettiva contro Emma Marrone
Tv / News - 21 February 2011 13:54
Vittorio sgarbi: le immagini dell’invettiva contro Emma Marrone. Durante l’Arena di domenica 20 febbraio . contenitore di Domenica In - la cantante Emma Marrone, giunta seconda assieme ai Modà con Arriverà, ha espresso il suo pensiero sulle diciottenni che per successo si avvicinano a personaggi influenti: “Provo pietà perché vengono massacrate per una scelta che hanno fatto liberamente”. “La dignità della donna non può provare la pietà sua – ha risposto Vittorio Sgarbi ospite - Maria de Filippi è entrata in televisione dopo aver conosciuto Costanzo. Dobbiamo provare pietà per lei”. Ha poi inneggiato alla: “Libertà, libertà, libertà … anche di darla”.
\r\nSi è alzato per andarsene e Massimo Giletti lo ha seguito fino a sedersi con lui sui gradini. Sgarbi si è allora placato: “Io sono inseguito da anni da persone che mi dicono: ‘Lei deve tutto a Costanzo’. Lui mi ha invitato come critico d’arte e mi sono affermato grazie alla mia personalità (…) La chiamiamo scorciatoia questa?”.
\r\nAllorché la De Filippi – dalla cui fucina di Amici proviene Emma, vincitrice dell’edizione 2010 – ha telefonato in studio e ha dato ragione a Sgarbi, lasciando al libero arbitrio delle persone la capacità di giudizio. “A differenza mia Vittorio non ha avuto nessun rapporto sessuale con Maurizio – ha ironizzato la De Filippi - scusami Emma che questa cosa abbia spostato la discussione su altri discorsi”.
\r\nSul canale YouTube della Rai il video non è però ancora caricato.
\r\n\r\n
\r\n\r\n
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata