Victoria Secret, reggiseno da 10 milioni di dollari a New York e le richieste di Carmen Carrera 2013 11 15
Daily / News - 15 November 2013 11:09
Victoria\'s Secret Fashion Show e Sfilata di moda; a New York gli angeli della linea di lingerie si sono esibite mostrando addirittura un reggiseno da dieci milioni di dollari. Intanto Carmen Carrera
Victoria Secret ha esibito la sua collezione di indumenti intimi e lingerie al Lexington Armory di Manhattan di New York il 13 novembre 2013. La sfilata di moda è stata caratterizzata da sei segmenti a tema: \"British Invasion”, \"Birds of Paradise”, “Nights”, \"Shipwrecked”, \"Snow Angels\" e \"PINK Network”.
Tra le modelle c’erano Karlie Kloss con sottofondo di Taylor Swift, anch’essa presente alla sfilata. “Ogni anno lo spettacolo diventa sempre migliore - ha commentato la modella Adriana Lima che partecipa per il tredicesimo anno - è diventato parte della cultura del Natale.
Candice Swanepoel indossava un over-the-top con un reggiseno da dieci milioni di dollari, decorato con diamanti, rubini e zaffiri. Tra i cantanti c’erano Pete Wentz, Neon Jungle e Fall Out Boy.
Intanto l’evoluzione di Victoria Secret è invocata da numerosi fan: secondo loro le sfilate dovrebbero includere anche donne transgender, tanto da realizzare una petizione affinché anche delle performer transgender e modelle possano comparire con Heidi Klum, Gisele Bundchen e Miranda Kerr. Trentaseimila sono state le firme raccolte. \"Le donne trans sono una parte della popolazione femminile e penso che meritano una rappresentazione rispettosa - ha detto Carmen Carrera - Sarebbe piuttosto sorprendente per Victoria Secret essere che la società che abbraccia donne trans. Acquistiamo anche lì. Posso solo sperare e sognare, ma penso che sia arrivato il momento”. La Carrera ha anche raccontato il suo cambio d’identità, “una battaglia in salita fisica ed emotiva (...) incontrato un sacco di ignoranza e stupidità\".
© Riproduzione riservata