Veronica Maya, in abito rosa mostra involontariamente il decolleté a Tale e quale show
Tv / News - 09 November 2014 09:30
Veronica Maya indossava un abito attillato rosa a "Tale e quale show", e durante l'esibizione ha mostrato involontariamente il decolleté. La puntata finale ha avuto un ottimo share, i
Tale e quale show si avvia verso la serata finale del 28 novembre 2014 in cui sarà proclamato il vincitore assoluto.
Vincitore di Tale e Quale show. Nella puntata del 7 novembre a vincere è stata Serena Rossi che interpretava la pop star Michael Jackson con “Thriller”, al secondo posto è giunto Valerio Scanu nel ruolo di Ornella Vanoni, al terzo Matteo Becucci in quello di Elton John.
Finale. Accederanno alla fase finale del torneo anche altri cinque protagonisti in testa alla classifica generale, e dalla prossima puntata con i sei campioni della scorsa edizione: Attilio Fontana, Fiordaliso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Amadeus e Fabrizio Frizzi.
Esibizioni. Tra le altre esibizioni del 7 novembre ci sono state quella di Rita Forte nel ruolo di Mina, di Gianni Nazzaro con Domenico Modugno, Alessandro Greco con Zucchero, Valerio Scanu con Ornella Vanoni, Luca Barbareschi con Bruce Springsteen, Raffaella Fico con Jennifer Lopez, Gabriele Cirilli con Alessandro Baldi e Francesca Alotta.
Share. Il programma è condotto da Carlo Conti, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia. Lo show si è aggiudicato il prime time con 6.653.000 spettatori e il 28,55% di share. Veronica Maia nel 2014 conduce su Rai Uno la trasmissione Linea Bianca.
© Riproduzione riservata
Tale e Quale Show
Tale e Quale show: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Rai 1Leggi tutto