Venezia 78, Competencia oficial: il film con Antonio Banderas e Penélope Cruz, immagini dal set
Competencia oficial è in concorso al Festival del Cinema di Venezia
Sfoglia la NewsGallery
La trama del film Competencia oficial

Competencia oficial è il film in concorso che viene presentato oggi al Festival del Cinema di Venezia. La trama segue un uomo d’affari che - per ottenere riconoscimento sociale - vuole realizzare un film che ottenga successo. Assume un cast formato dalla famosa regista Lola Cuevas (Penélope Cruz) e da due noti attori: gli interpreti però denotano un narcisismo smisurato.
Antonio Banderas nel film Competencia oficial

Si tratta infatti di Félix Rivero (Antonio Banderas), attore hollywoodiano, e Iván Torres (Oscar Martínez), famoso interprete del teatro radicale. I due in realtà non vanno d'accordo, e sul set si verificano intemperanze, che portano gli interpreti a confrontarsi anche con il loro lascito artistico.
La regia del film Competencia oficial

La regia è di Gastón Duprat & Mariano Cohn, che hanno già diretto Il cittadino illustre (El ciudadano ilustre, 2016), che rappresentò l'Argentina per l'Oscar al miglior film straniero ai premi Oscar 2017.
Il cast del film Competencia oficial

Nel cast ci sono anche José Luis Gómez, Nagore Aranburu, Irene Escolar, Manolo Solo, Pilar Castro. Il film sarà presentato anche al Toronto International Film Festival.
La distribuzione del film Competencia oficial

Il film sarà distribuito in in Spagna, e in America Latina sarà in streaming su Star+, Photo Credit, Manolo Pavon.
1 di 5
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura



