Vampire Diaries, secondo Julie Plec potremmo vedere alcuni personaggi in "The Originals"
"Vampire Diaries" è terminato con l'ottava stagione ma c'è chi spera di vedere ancora i suoi personaggi: la sceneggiatrice Julie Plec ha ventilato l'ipotesi di un passaggio di
"The Vampire Diaries" si è chiuso con la ottava stagione, tuttavia le speranze di vedere ancora alcuni dei personaggi principali resta forte nei fan: ad alimentare queste velleità è anche Julie Plec, sceneggiatrice dello show che ha dichiarato a chiare lettere come la morte non sia certo un fenomeno permanente in "Vampire Diaries". Pertanto, nonostante la serie tv sia terminata, non è detto che qualcosa non possa far clamorosamente tornare in vita Jeremy Gilbert. Non ci sono informazioni ufficiali al momento, ma secondo la Plec le opzioni sul tavolo sarebbero due: la prima è quella di portare avanti lo spin-off "The Originals" introducendovi alcuni dei personaggi in questione e, in un certo senso, riciclandoli.
\r\nLa seconda è più utopistica ma anche più suggestiva: la Plec sottolinea come vi sia la possibilità che un crescente numero di fan possa avvertire la mancanza di "Vampire Diaries", in un futuro più o meno lontano. Dunque fra cinque o dieci anni, se "The Originals" sarà ancora in onda, si potrebbe riunire con la serie tv madre portando di nuovo sullo schermo i personaggi che ci hanno affascinato. Il concetto viene ribadito più di una volta: ci sono ancora storie da raccontare nell'universo di "Vampire Diaries", questo è sicuro, e l'eventuale resurrezione riguarderebbe anche Stefan.
\r\nIan Joseph Somerhalder è senza dubbio uno dei personaggi di cui le fan sentono maggiormente la mancanza e non soltanto per le doti interpretative: nato nel dicembre del 1978, Ian ha esordito nel mondo dello show business come modello per il suo fisico scultoreo e gli occhi azzurri, prima di guadagnarsi la popolarità mondiale nel ruolo di Boone Carlyle nella controversa serie televisiva "Lost" di J.J. Abrams. In "Vampire Diaries" Somehalder è Damon Salvatore, personaggio che l'attore ha trovato liberatorio e divertente da interpretare, ma non sono mancate le incursioni sul grande schermo: nel 2014 ha preso parte a "The Anomaly", un film inglese di fantascienza diretto e interpretato da Noel Clarke.
\r\n"The Originals", spin-off di "Vampire Diaries", ha debuttato il 3 ottobre 2013 su "The CW" mentre in Italia è trasmesso da "La 5". Ambientata a New Orleans, nel quartiere francese, la serie segue le vicende dei tre fratelli Mikaelson Klaus, interpretato da Joseph Morgan, Elijah che ha il volto di Daniel Gillies e Rebekah, impersonata da Claire Holt. Intenzionati a sfuggire al vendicativo padre, la presenza dei tre fratelli darà il via a una serie di intrighi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv I delitti del BarLume, ultimo episodio La danza dello squalo in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Film André Is an Idiot, ironizzare sulla morte
Scopri André Is an Idiot, il film documentario con André Ricciardi: trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV