Vampire Diaries, secondo Julie Plec potremmo vedere alcuni personaggi in "The Originals"
"Vampire Diaries" è terminato con l'ottava stagione ma c'è chi spera di vedere ancora i suoi personaggi: la sceneggiatrice Julie Plec ha ventilato l'ipotesi di un passaggio di

"The Vampire Diaries" si è chiuso con la ottava stagione, tuttavia le speranze di vedere ancora alcuni dei personaggi principali resta forte nei fan: ad alimentare queste velleità è anche Julie Plec, sceneggiatrice dello show che ha dichiarato a chiare lettere come la morte non sia certo un fenomeno permanente in "Vampire Diaries". Pertanto, nonostante la serie tv sia terminata, non è detto che qualcosa non possa far clamorosamente tornare in vita Jeremy Gilbert. Non ci sono informazioni ufficiali al momento, ma secondo la Plec le opzioni sul tavolo sarebbero due: la prima è quella di portare avanti lo spin-off "The Originals" introducendovi alcuni dei personaggi in questione e, in un certo senso, riciclandoli.
\r\nLa seconda è più utopistica ma anche più suggestiva: la Plec sottolinea come vi sia la possibilità che un crescente numero di fan possa avvertire la mancanza di "Vampire Diaries", in un futuro più o meno lontano. Dunque fra cinque o dieci anni, se "The Originals" sarà ancora in onda, si potrebbe riunire con la serie tv madre portando di nuovo sullo schermo i personaggi che ci hanno affascinato. Il concetto viene ribadito più di una volta: ci sono ancora storie da raccontare nell'universo di "Vampire Diaries", questo è sicuro, e l'eventuale resurrezione riguarderebbe anche Stefan.
\r\nIan Joseph Somerhalder è senza dubbio uno dei personaggi di cui le fan sentono maggiormente la mancanza e non soltanto per le doti interpretative: nato nel dicembre del 1978, Ian ha esordito nel mondo dello show business come modello per il suo fisico scultoreo e gli occhi azzurri, prima di guadagnarsi la popolarità mondiale nel ruolo di Boone Carlyle nella controversa serie televisiva "Lost" di J.J. Abrams. In "Vampire Diaries" Somehalder è Damon Salvatore, personaggio che l'attore ha trovato liberatorio e divertente da interpretare, ma non sono mancate le incursioni sul grande schermo: nel 2014 ha preso parte a "The Anomaly", un film inglese di fantascienza diretto e interpretato da Noel Clarke.
\r\n"The Originals", spin-off di "Vampire Diaries", ha debuttato il 3 ottobre 2013 su "The CW" mentre in Italia è trasmesso da "La 5". Ambientata a New Orleans, nel quartiere francese, la serie segue le vicende dei tre fratelli Mikaelson Klaus, interpretato da Joseph Morgan, Elijah che ha il volto di Daniel Gillies e Rebekah, impersonata da Claire Holt. Intenzionati a sfuggire al vendicativo padre, la presenza dei tre fratelli darà il via a una serie di intrighi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita