US Open 2014: borse Head tennis contro l'AIDS con Djokovic e compagni
Daily / News - 01 September 2014 14:00
Gli US Open 2014, grazie alla ditta Head ed a campioni di tennis come Novak Djokovic, Andy Murray e Sloane Stephens, contribuiscono alla lotta all'AIDS. Infatti Head ha munito questi tre sportivi di b
US Open 2014. Gli US Open 2014, manifestazione del tennis fra le più emozionanti in corso a New York fino all'8 settembre, dicono no all'AIDS grazie all'azienda austriaca d'abbigliamento ed attrezzature sportive Head. Tale ditta, per l'occasione, ha dotato di bellissime borse campioni come Novak Djokovic, Andy Murray e Sloane Stephens.
Borse Head. I tre tennisti top partecipano agli US Open 2014 sfoggiando una collezione borse Head il cui acquisto da parte dei consumatori sostiene la prevenzione della trasmissione del virus HIV fra le mamme ed i loro bambini. Si tratta dunque di prodotti confezionati per devolvere soldi alla causa dell'AIDS ed accrescere la coscienza della battaglia contro questa terribile malattia.
Borse Head tennis. I modelli delle borse Head tennis esibiti da Djokovic e compagni sono due, entrambi realizzati in 100% poliestere. C'è l'(HEAD)RED Special Edition Monstercombi con scomparti per dodici telai, larghe tasche munite di cerniere, nonché sistema di spallacci regolabili. E poi l'(HEAD)RED Special Edition Backpack, borsa più piccola ma comunque completa. Guardate le foto e scegliete quella che preferite!
© Riproduzione riservata