Uomini e Donne colpo di scena per Gemma, le anticipazioni sulla puntata di Ida e Riccardo
Uomini e Donne trono over, dal 26 al 28 febbraio.
Uomini e Donne trono over, le nuove puntate registrate. Nella puntata pomeridiana andata in onda ieri, martedì 25 gennaio, abbiamo assistito a un colpo di scena. Chiamati in studio tre ex corteggiatori di Gemma Galgani da Tina Cipollari, immersi in un'atmosfera da C.S.I., Gemma e Remo si ritrovano grazie alla complicità di Gianni Sperti, al quale non sfugge un sentimento rimasto in sospeso.
Le reazioni social si dividono principalmente in due team. La coppia piace moltissimo al pubblico del web che, d'altra parte, si sente già orfano, di una delle protagoniste più amate del dating show di Maria De Filippi. Noi tifiamo per Gemma e Remo, apparso sinceramente emozionato nel rivederla dopo 8 anni.
Dalle
anticipazioni del Vicolo delle News, si apprende che la crisi tra Ida
Platano e Riccardo Guarnieri è rientrata. Il futuro della coppia
propenderebbe per un lieto fine.
Ida, ospite nella sfilata Stasera
mi dirai di sì, andata in onda il 13 febbraio, era apparsa piuttosto
disperata, scoppiando in lacrime e trincerandosi dietro un no comment
alla domanda di Maria De Filippi sull'andamento della relazione con
Riccardo.
Pochi giorni fa, la cancellazione delle foto di coppia dal profilo Instagram di Riccardo ha allarmato i numerosi fan della coppia. Secondo le anticipazioni, Ida e Riccardo entrano nello studio di Uomini e Donne raccontando un importante fase di stallo nel rapporto, tanto da fare temere il peggio. Invece, crisi superata, Ida e Riccardo ballano appassionatamente, rassicurando il pubblico.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film
