Unstoppable, il nuovo film drammatico con Jennifer Lopez e Jharrel Jerome
Cinema / News - 02 June 2023 10:30
Unstoppable e il film drammatico in produzione
Unstoppable, la trama del film
Unstoppable è il film drammatico in fase di produzione. La trama s’incentra su Anthony Robles (Jharrel Jerome), lottatore nato con una gamba sola che ha vinto in un campionato nazionale all'Arizona State. Dopo un intenso addestramento, Robles scopre di poter usare il suo baricentro - alto in maniera insolita - per difendersi dagli attacchi ed è diventato abile in diverse mosse offensive, inclusa una da lui creata.
Unstoppable,
il cast del film
Nel cast c’è Jennifer Lopez, che ha il ruolo di Judy Robles: l’attrice ha recitato in Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding), Marry Me - Sposami, The Mother Wedding e sarà in The Godmother e Atlas. Jharrel Jerome ha lavorato in Concrete Cowboy e nella pellicola vincitrice dell’Oscar Moonlight , nel ruolo dell’adolescente Kevin. Non si conoscono ancora i nomi degli altri membri del cast. La regia è di William Goldenberg, al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver lavorato al montaggio di film come Transformers - Il risveglio e Air - La storia del grande salto. La sceneggiatura è tratta dalla vera storia di Anthony Robles, nato nel 1988 e divenuto campione di wrestling.
Unstoppable, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Artists Equity – di proprietà di Ben Affleck e Matt Damon – e Nuyorican Productions. Le riprese sono iniziate a maggio 2023, ma durante la lavorazione presso l’University of Southern California a Los Angeles. si sono interrotte a seguito di una protesta dovuta allo sciopero degli sceneggiatori. In alcune foto, Lopez era vestita in modo casual con blue jeans a zampa di elefante, e un top viola senza maniche: è stata fotografata mentre si preparava a porsi davanti alla telecamera, come pubblicato dal DailyMail. Unstoppable dovrebbe uscire al cinema nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata