Undateable, a ottobre la nuova stagione della serie tv
Tv / Thriller / News - 17 August 2015 14:27
Undateable è una serie tv statunitense su un gruppo di giovani timidi aiutati nelle relazioni dall'intraprendente playboy Danny. Una trama sbarazzina e un cast composto da attori frizzanti come
"Undateable", traducibile alla lettera con il termine "infrequentabile", è una serie tv statunitense indirizzata a un pubblico adolescenziale e alle prese con le prime, imbranate storie con l'altro sesso. Ispirato al bestseller "Undateable" scritto da Ellen Rakieten e Anne Coyle, il telefilm è stato sviluppato da un'intuizione di Adam Sztykiel e ha debuttato nel paese di origine sulla NBC mentre in Italia può essere vista sul canale Joi di Mediaset Premium. Può essere definita come una sorta di "Happy Days" degli anni Duemila, altrettanto scanzonata ma forse meno ottimista dello storico telefilm con Henry Winkler.
\r\nTerza stagione. L'esordio assoluto della serie è avvenuto il 29 maggio 2014 sulla NBC, con il primo dei tredici episodi della prima stagione dopo un mini tour in otto città per promuovere il telefilm. Nel 2015 è andata in onda la seconda stagione con altri dieci episodi e in giugno è stato annunciato ufficialmente che il 9 ottobre 2015 avranno inizio gli episodi, interamente live, della terza stagione. I fan della serie tv, sempre più numerosi, potranno così divertirsi con le nuove puntate di "Undateable".
\r\nTrama. In "Undateable" un gruppo di giovani adolescenti imbranati e dalla vita sessuale sofferente trovano nel ventinovenne Danny un punto di riferimento e un principio di riscatto. Danny, classico playboy sfrontato e irresponsabile, sa essere anche gentile e altruista non lesinando consigli ed incitamenti verso i timidi e impacciati compagni. Justin, barista senza grandi velleità imprenditoriali, e gli altri amici saranno così protagonisti di un turbinio di nuove avventure dal quale usciranno più sicuri e maturi nonché fortemente legati l'uno all'altro.
\r\nCast. Il playboy protagonista Danny Burton ha il volto di Chris D'Elia e il timido Justin Kearney, migliore amico di Danny, viene invece interpretato da Brent Morin, già visto in "Chelsea Lately." Leslie Burton, sorella di Danny, è interpretata dall'attrice Bianca Kajlich che è apparsa anche in "Sorority". Completano il quadro Rick Glassman nel ruolo di Burski, Ron Funches in quello di Shelly e Bridgit Mendler che presta il volto a Candace.
© Riproduzione riservata