Un posto al sole, anticipazioni della puntata del 30 agosto
Daily / News - 30 August 2017 09:00
La vicenda di "Un posto al sole" continua con le puntate trasmesse su Rai Tre: all'ombra del Vesuvio, stasera vedremo Arianna offrire ad Andrea la gestione del Caffè Vulcano. Tutti da

Questa sera Rai Tre trasmetterà l'episodio di "Un posto al sole", il terzo dopo la pausa estiva di ferragosto. Pare che in questa puntata ci saranno degli avvenimenti piuttosto inattesi: la fine del periodo di tensioni tra Franco e Angela, una decisione clamorosa di Roberto al fine di turbare l'ex consorte Marina e infine la proposta di Arianna ad Andrea di gestire il Caffè Vulcano. Nel condominio napoletano più famoso d'Italia, passioni e rimpianti si intrecciano senza posa e quindi non resta che seguirli puntata dopo puntata.
"Un posto al sole" è attualmente la più longeva serie tv italiana, in onda dall'ormai lontano 1996. Prodotto da Rai Fiction e FremantleMedia Italia, il telefilm è ambientato a Napoli nell'elegante quartiere di Posillipo e segue le vicende di Palazzo Palladini, una dimora un tempo appartenuta al conte Giacomo e in seguito ereditata da Anna Boschi, la figlia della governante. Vizi e virtù dei personaggi si accavallano sullo sfondo del Vesuvio e delle strade della città partenopea.
La fiction ha una media di ascolto intorno ai 2.700.000 spettatori, sufficiente a tener testa ai programmi rivali delle ammiraglie. Merito di una trama ben congegnata e del talento degli attori protagonisti come Samuela Sardo, Raffaele Giordano, Maria Basile e Renato Poggi, in grado di dar vita a gustosi siparietti come a scene drammatiche. Tutto lascia dunque supporre che la storia di palazzo Palladini andrà avanti ancora per molto.
© Riproduzione riservata