Un Passo dal cielo: anticipazioni e novità della terza stagione

Tv / Thriller / News - 15 January 2015 16:00

Tutti sintonizzati questa sera giovedì 15 gennaio alle ore 21.10 su rai uno: torna infatti la serie da 6.500.000 spettatori "Un passo dal cielo". Terence Hill e le nuove avventure de

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Red, White & Royal Blue - video

Un passo dal cielo. Un passo dal cielo è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai uno dal 2011, prodotta da Lux vide e diretta a quattro mani da Monica Vullo e Jan Michelini. La fiction ruota attorno alle vicende di un comandante di squadra del corpo forestale della provincia autonoma di Bolzano di San Candido, comune che fa parte del Parco Naturale Tre Cime in Alta Val Pusteria, Trentino-Alto Adige. Insieme a Terence Hill anche Francesco Salvi nelle avventure in alta quota tanto amate dagli italiani.

\r\n

Un passo dal cielo trama. Chi è Pietro? La serie Un passo dal cielo ne racconta la vita fin dall'arrivo in città, nel momento in cui Pietro inizia a vestire i panni dell'ispettore forestale. Ogni volta che c'è un delitto o un mistero da risolvere negli spaventosi boschi di San Candido accorrono insieme a lui anche l'amico Roccia e il commissario Nappi. Pietro è si un grande conoscitore della natura e delle montagne, nonché esperto scalatore, ma si porta dietro anche un triste e doloroso ricordo con cui convivere: il lutto della moglie, morta durante una scalata.

\r\n

Un passo dal cielo 3 novità. Per il terzo capitolo della serie Un passo dal cielo sono previste dieci nuove puntate; così come le precedenti, anche la nuova stagione sarà ricca di momenti di grande suspense, momenti più comedy e sicuramente tanti momenti romantici. Entra nel cast l'attrice, attuale compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales che interpreterà il ruolo di Eva Fernandez – modella spagnola condannata ai servizi sociali per evasione fiscale. Altri nuovi nomi sono quelli dell'attore Tommaso Ramenghi nei panni di Tommaso Belli, giovane acquisto del corpo forestale, e Giovanni Scifoni, nel ruolo di un seducente chef. Arriva a San Candido anche l'ex Miss Italia Giusy Buscemi nel ruolo di Manuela, sorella del commissario capo Vincenzo Nappi.

\r\n

Un passo dal cielo anticipazioni. Questa sera, giovedi 15 gennaio, andrà in onda su rai uno in prima serata – alle ore 21.10 – il secondo episodio della serie tv Un passo dal Cielo, intitolato “Il migliore”. La puntata sarà incentrata su di un giovanissimo campione di free climbing e sulla sua rovinosa caduta durante un'arrampicata. Se inizialmente si pensava fosse dovuto a un incidente, i sospetti si acuiscono invece quando si capisce che è stata sabotata l'imbragatura. Nel frattempo Giorgio, dopo aver difeso una ragazza delle pulizie sorpresa a rubare all'hotel, viene cacciato dal lavoro mentre Pietro, con l'aiuto di Tommaso, riesce a risalire all'identità della tata con la quale è stato visto il piccolo Eugenij.

\r\n

Un passo dal cielo Terence Hill. Terence Hill, fresco nei suoi settantacinque anni compiuti lo scorso marzo, sembra instancabile: ora è impegnato nelle riprese di Un passo dal cielo 3 nei panni di Pietro, il celebre comandante della squadra del Corpo Forestale, ma anche altri progetti lo attendono. L'attore ha infatti acquistato i diritti di un romanzo americano per realizzarne un film che lo vedrà come regista e a maggio tornerà nelle suggestive cornici di Spoleto per iniziare a girare la decima serie dell'attesissimo Don Matteo. Forza, Terence Hill!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Un passo dal cielo 6 Serie Tv

Serie Tv Un passo dal cielo 6 con Daniele LiottiLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon