Un passo dal cielo 3: la rubrica del giovedì con tutte le anticipazioni sui nuovi episodi
Per questa sera, giovedì 12 febbraio, nessuna nuova puntata per Terence Hill e il cast di Un passo dal cielo 3. A causa infatti del Festival di Sanremo la sesta puntata è stata anticipat
Un passo dal cielo 3. La fiction italiana Un passo dal cielo 3 – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ormai quattro anni – non andrà in onda questa sera giovedì 12 febbraio. Il sesto appuntamento, con i due episodi dal titolo “Il Mistero di San Bernardo” e “Il toro”, è infatti stato trasmesso lo scorso lunedì 9 febbraio mentre dalla prossima settimana, finito il Festival di Sanremo, le puntate torneranno di nuovo in onda il giovedì sera alle 21.10 su Rai uno.
\r\nUn passo dal cielo 3 ascolti. La serie tv Un passo dal cielo 3 prosegue indisturbata tra le vette degli ascolti, mantenendo gloriosamente il suo primato di audience. Sono infatti 7 milioni e 350 mila gli spettatori che seguono la guardia forestale Pietro, interpretata da Terence Hill su Rai uno, e la serie stessa si è aggiudicata il 24.28% di share risultando in questo modo la trasmissione più vista in prima serata. Un passo dal cielo, in quanto ad ascolti tv, è invincibile!
\r\nUn passo dal cielo 3 puntate precedenti. Sono andati in onda lunedì 9 febbraio gli episodi “Il mistero di San Bernardo” e “Il toro” – ma cosa è successo di preciso? A San Candido ci sono nuove situazioni da risolvere: tutta la guardia forestale viene allertata in quanto da alcune ore si sono perse le tracce di un bambino autistico che, al momento della scomparsa, era insieme al proprio cane. Alle ricerche partecipa anche Giorgio, che suo malgrado si trova a fare i conti con un'emergenza dentro l'emergenza: dovrà aiutare un uomo caduto in un burrone. Nel secondo episodio viene ritrovato un uomo morto, con il corpo carbonizzato e vicino un coltello. Tutti e in particolar modo Natasha iniziano a temere che si tratti proprio di Pietro, visto che da giorni non si hanno più sue notizie. A San Candido fa ritorno Eva, e Vincenzo coglie la palla al volo chiedendole di cenare insieme.
\r\nUn passo dal cielo 3 anticipazioni. Giovedì prossimo, 19 febbraio alle 21.10 su Rai Uno, tornano in prima serata due nuovi episodi di Un passo dal cielo 3, dal titolo “Oltre il buio” e “Soldi sporchi”. Ecco le anticipazioni: Chiara è scomparsa, e tutti nel paese di San Candido sono coinvolti nelle ricerche. Nel frattempo Pietro si scusa con Natasha, sicuro di aver sbagliato nei suoi confronti per averla tenuta all'oscuro riguardo le indagini per trovare il figlio. Nel secondo episodio incontriamo Eleonora, ex collega ma soprattutto ex fidanzata di Tommaso che metterà in crisi Natasha. In paese tutti si stanno preparando per la sfida al tiro della fune, gioco al quale prenderà parte anche Vincenzo.
\r\nUn passo dal cielo 3 Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Dopo i commenti in diretta sui social network della scorsa puntata – giovedì 5 febbraio con Gabriele Rossi – lunedì sera il live tweet è stato diretto da Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, alias il Commissario Nappi e Huber. Gli hashtag ufficiali con i quali i fan hanno commentato le puntate con i due attori su facebook o twitter sono sempre #unpassodalcielo3 e #UPDC3.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival