True Detective: Colin Farrell protagonista corrotto nella seconda stagione in onda stasera
Tv / News - 22 June 2015 09:30
True Detective torna stasera in contemporanea con l'America su Sky Atlantic. Nuovo protagonista della serie è Colin Farrell
True Detective. Erano in molti ad attenderla e finalmente è arrivata la seconda stagione della serie tv. Sarà trasmessa in contemporanea con l'America su Sky Atlantic. Titolo dell'episodio è "The Western Book of the Dead". La seconda stagione si dividerà in otto episodi con tre nuovi protagonisti gli episodi, a differenza della prima stagione, sono diretti da registi diversi. Mentre la prima stagione aveva visto protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, la seconda vedrà l'entrata di Colin Farrell nel ruolo del detective e Vince Vaughn nel ruolo dell'antagonista.
Serie tv. "True Detective", ideata da Nic Pizzolatto per HBO, la serie racconta la vita di due detective, Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Martin Hart (Woody Harrelson) coinvolti in una caccia, che dura da 17 anni, a un serial killer in Louisiana. Il racconto si svolge su archi temporali differenti (tra il 1995 e il 2012) per narrare i particolari della lunga indagine.
Seconsa Stagione. Il secondo capitolo della serie tv è ambientato in California ed è interpretato da Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Colin Farrell interpreta Ray Velcoro un detective corrotto mentre Vince Caughn è Frank Semyon un criminale in carriera che rischia di perdere il suo impero.
Colin Farrell. l'attore irlandese che ha conquistato il successo nel 2000 anno in cui è protagonista del film "Buzz" è ricordato soprattutto nel suo ruolo principale in "Alexander". Colin Farrell ha ricevuto un Golden Globe Award come miglior attore per il film "In Bruges".
© Riproduzione riservata
Stasera in tv
Stasera in tv: news, recensioni, gallery, immagini e approfondimenti sui film da vedereLeggi tutto