Trolls, vaniglia o cioccolato nelle nuove immagini del film con Poppy e Branch
Cinema / News - 25 September 2016 17:09
"Trolls" è il film della Dreamworks e 20th Century Fox con voci di Anna Kendrick e Justin Timberalake.
Nuove immagini sono state diffuse del film d’animazione “Trolls”, nelle sale italiane dal 27 ottobre 2016 distribuito dalla 20th Century Fox.
Nelle immagini si mostrano i protagonisti Poppy e e Branch discutere delle differenze di gusto tra vaniglia e cioccolato. In realtà la breve clip serve per mettere a fuoco le differenze tra i due protagonisti. Poppy è figlia del Re, il quale salvò i sudditi dai Bergen: è ottimista desiderosa sempre di cantare a ballare. Branch è prudente, vive nel timore dell’invasione ed è introverso, tanto da non comprendere l'esuberanza degli altri Trolls del villaggio.
La trama del film segue Poppy (Anna Kendrick) allearsi con Branch (Justin Timberalake) in una rischiosa missione per salvare gli abitanti del villaggio da Bergen e il loro capo, il re Gristle. La voce italiana di Branch è del cantante Alessio Bernabei.
I Trolls furono inventati come giocattolo nel 1959, quando il danese pescatore e taglialegna danese Thomas Dam non potendo permettersi un regalo di Natale per la figlia Lila scolpì una bambola, con alti capelli colorati. I bambini della città danese di Gjøl vollero esemplari del giocattolo, l'azienda Dam Dam produsse le bambole che divennero popolari in molti paesi europei nei primi anni 1960, fino ad ampliare il successo negli Stati Uniti. La DreamWorks Animation nel 2013 ha annunciato di aver acquistato il marchio della bambola Troll.
© Riproduzione riservata