Tracker al debutto dopo il Super Bowl, Justin Hartley: la serie tv tratta dal bestseller
Tv / News - 27 December 2023 11:30
Tracker, la serie tv in uscita
Tracker, la serie tv creata da Ben H. Winters e basata sul libro bestseller The Never Game di Jeffery Deaver, ha come protagonista Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw.
Il debutto di Tracker è previsto per l'11 febbraio 2024, dopo il Super Bowl LVIII su CBS, ottenendo l'ambita collocazione.
Tracker, cast e credits della serie in uscita
Originariamente intitolato come il libro, Tracker ha avuto una lunga gestazione - il progetto di CBS risale al 2021.
Nel cast anche Fiona Rene nel ruolo di Reenie, Robin Weigert nel ruolo di Teddi, Abby McEnany nel ruolo di Velma, Eric Graise nel ruolo di Bobby.
Hartley, Ken Olin, Ben Winters, Hilary Weisman Graham e Jeffrey Deaver sono i produttori esecutivi. Olin ha diretto l'episodio pilota da una sceneggiatura scritta da Winters. La serie è prodotta dalla Twentieth Television.
Tracker, la trama tratta dal bestseller di Jeffery Deaver
Il bestseller di Jeffery Deaver esce nel 2019 ed inaugura la serie con protagonista l'enigmatico investigatore Colter Shaw.
Tre persone sono state rapite. Sophie è rinchiusa in un magazzino abbandonato. Henry è abbandonato in un bosco remoto. Elizabeth è intrappolata in una nave che sta affondando.
Colter Shaw, cresciuto in una famiglia di sopravvissuti, è un tracker che lavora dietro ricompensa, ma il denaro è un dettaglio: esperto segugio con una mente forense, ma questo caso si rivela più complicato del previsto. L'assassino, infatti, non sta seguendo le regole, le sta cambiando.
Assunto dal padre di una giovane donna scomparsa nella Silicon Valley, la ricerca di Shaw lo porterà nel cuore oscuro della spietata industria americana dei videogiochi.
© Riproduzione riservata