Speciale Milano Fashion Week

Toronto Film Festival, nel programma anche 'Lee' con Kate Winslet e il nuovo film di Miyazaki

Il Toronto International Film Festival si svolge fino al 17 settembre

Toronto Film Festival, nel programma anche 'Lee' con Kate Winslet e il nuovo film di Miyazaki

Il Toronto International Film Festival si tiene nella città canadese fino al 17 settembre, presentando anteprime internazionali e sezioni collaterali come documentari, classici. A causa dello sciopero del SAG-AFTRA, gli attori non partecipano all’evento.

Tra i film attesi, ci sono The Boy and the Heron di Hayao Miyazaki, Flora and Son di John Carney, Lee di Ellen Kuras, interpretato da Kate Winslet. È in concorso anche Origin di Ava DuVernay, presentato al Festival di Venezia; Solo di Sophie Dupuis.


I film internazionali

Per i film internazionali, ci sono - tra gli altri film - American Fiction di Cord Jefferson con Jeffrey Wright; The Burial di Maggie Betts con Jamie Foxx; La chimera di Alice Rohrwacher con Josh O’Connor; Close to You di Dominic Savage con Elliot Page; The Critic di Anand Tucker con Ian McKellen; Fingernails di Christos Nikou con Riz Ahmed; Hit Man di Richard Linklater Glen Powell; The Holdovers di Alexander Payne con Paul Giamatti; Rapito  di Marco Bellocchio; Knox Goes Away di Michael Keaton con Al Pacino; Next Goal Wins di Taika Waititi con Michael Fassbender; Wildcat di Ethan Hawke con Laura Linney.



Potrebbe Interessarti