Tom Felton, l'entusiasmo dei fan contagia il Giffoni Film Festival
Giffoni Film Festival 2015, Tom Felton incontra i fan e parla dei prossimi film.
Tom Felton al Giffoni Film Festival 2015. Lo hanno atteso fin dalle prime ore della mattina giungendo a Cittadella da ogni parte d'Italia: accolto sul Blue Carpet con entusiasmo tra selfie e autografi, nel pomeriggio, l'interprete di Draco Malfoy della saga di Harry Potter incontra i giornalisti e i giurati. La conferenza stampa comincia con la richiesta da parte dell'attore di poter mangiare il lecca lecca posto sul tavolo davanti a lui contagiando con la propria simpatia tutti i presenti.
Harry Potter. Durante il Meet&Greet, Tom Felton ha raccontato l'amore per il cinema e il proprio lavoro scoperto grazie a Harry Potter. Da piccolo si divertiva a imitare Jim Carrey. E la sua grande passione rimane la musica. Al pubblico della sala Alberto Sordi ha spiegato che l'errore nel crescere è quello di prendersi troppo sul serio. Il consiglio è quello di mantenersi spontanei e giovani dentro affrontando gli impegni con positività.
Film. Attualmente è impegnato sul set di Stratton, thriller per la regia Simon West, noto regista di action come Lara Croft: Tomb Raider (2001), Professione Assassino (2011) e I mercenari 2 (2012). Le riprese si svolgeranno tra Londra, Roma e (attualmente) Puglia. La trama è incentrata sulla missione della Special Boat Service per stanare una cellulare terroristica internazionale. Tra i protagonisti c'è Dominic Cooper, mentre non si conosce ancora il personaggio (sarà un villain?) di Felton.
Tom Felton sarà accanto a Luke Evans, Natalie Martinez e Teresa Palmer in un altro thriller in uscita nel 2016, Message from the King per la regia di Fabrice Du Welz.
Risen. Sempre nel 2016, lo vedremo in Risen di Kevin Reynolds, film che racconta la storia la Resurrezione attraverso il punto di vista del potente tribuno Clavius (Joseph Fiennes) e del suo aiutante Lucius (Felton). “E' un thriller, una detective story di 2000 anni fa” racconta Felton. In un'epoca che pullula di presunti messia, i due protagonisti, infatti, hanno il compito di indagare sul mistero di Gesù: cosa è accaduto nelle settimane conseguenti alla crocefissione?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione