Tom Felton, l'entusiasmo dei fan contagia il Giffoni Film Festival
Giffoni Film Festival 2015, Tom Felton incontra i fan e parla dei prossimi film.
Tom Felton al Giffoni Film Festival 2015. Lo hanno atteso fin dalle prime ore della mattina giungendo a Cittadella da ogni parte d'Italia: accolto sul Blue Carpet con entusiasmo tra selfie e autografi, nel pomeriggio, l'interprete di Draco Malfoy della saga di Harry Potter incontra i giornalisti e i giurati. La conferenza stampa comincia con la richiesta da parte dell'attore di poter mangiare il lecca lecca posto sul tavolo davanti a lui contagiando con la propria simpatia tutti i presenti.
Harry Potter. Durante il Meet&Greet, Tom Felton ha raccontato l'amore per il cinema e il proprio lavoro scoperto grazie a Harry Potter. Da piccolo si divertiva a imitare Jim Carrey. E la sua grande passione rimane la musica. Al pubblico della sala Alberto Sordi ha spiegato che l'errore nel crescere è quello di prendersi troppo sul serio. Il consiglio è quello di mantenersi spontanei e giovani dentro affrontando gli impegni con positività.
Film. Attualmente è impegnato sul set di Stratton, thriller per la regia Simon West, noto regista di action come Lara Croft: Tomb Raider (2001), Professione Assassino (2011) e I mercenari 2 (2012). Le riprese si svolgeranno tra Londra, Roma e (attualmente) Puglia. La trama è incentrata sulla missione della Special Boat Service per stanare una cellulare terroristica internazionale. Tra i protagonisti c'è Dominic Cooper, mentre non si conosce ancora il personaggio (sarà un villain?) di Felton.
Tom Felton sarà accanto a Luke Evans, Natalie Martinez e Teresa Palmer in un altro thriller in uscita nel 2016, Message from the King per la regia di Fabrice Du Welz.
Risen. Sempre nel 2016, lo vedremo in Risen di Kevin Reynolds, film che racconta la storia la Resurrezione attraverso il punto di vista del potente tribuno Clavius (Joseph Fiennes) e del suo aiutante Lucius (Felton). “E' un thriller, una detective story di 2000 anni fa” racconta Felton. In un'epoca che pullula di presunti messia, i due protagonisti, infatti, hanno il compito di indagare sul mistero di Gesù: cosa è accaduto nelle settimane conseguenti alla crocefissione?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo