Tom Cruise, l'attore rischia la vita per il film 'Mission impossible 5': in una scena legato a un aereo
Cinema / News - 05 November 2014 10:30
Tom Cruise, l'attore è solito girare scene pericolose senza servirsi di uno stuntman, ma questa volta il rischio era alto. In un video lo si vede legato a un aereo, l'attore è sul set de
Tom Cruise attore coraggioso. In un video lo si vede legato a un aereo. Non ama usare uno stuntman per scene pericolose, fa tutto da solo e così anche per 'Mission impossible 5' non è da meno.
Video Tom Cruise in 'Mission impossible 5'. L’attore gira una scena in cui è legato ad un aereo che vola a 5mila piedi di altezza, il video circola sul web e sembra che la pratica di Tom Cruise di non servirsi di uno stuntman nelle scene pericolose continui.
Scene Pericolose Tom Cruise. Non è una novità dunque, prima di questa scena in cui l'attore è aggrappato a un aesero, nel precedente “Mission Impossible” aveva scalato l’edificio più alto del mondo che si trova Dubai.
Film Mission Impossible 5. Il film uscirà a dicembre del 2015, diretto da Christopher McQuarrie prodotto dallo stesso attore insieme a J. J. Abrams e Bryan Burk, il film è stato scritto da Drew Pearce and Will Staples. La pellicola inizia con Tom Cruise che riprende il suo ruolo di agente dell'IMF.
Cast Mission Impossible 5. Oltre Tom Cruise nel film anche: Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Alec Baldwin.
Trama Mission Impossible. Protagonista è Ethan Hunt è un membro della IMF (Impossible Mission Force), una speciale sezione segreta della CIA incaricata di svolgere le missioni ritenute più delicate e pericolose. Il film è ispirata alla omonima serie televisiva di Bruce Geller del 1966.
Biografia Tom Cruise. Diventa una star grazie al film 'Top Gun' di Tony Scott nel 1985, nel 1986 è insieme a Dustin Hoffman in 'Rain Man'. L'attore è stato candidato a tre premi Oscar e vinto tre Golden Globe. Ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes è anche noto per la sua adesione ed il suo sostegno a Scientology.
© Riproduzione riservata